Rimini, donna si salva dalle violenze del marito fingendo di ordinare una pizza
Francesco Facchinetti ha annunciato tramite un video pubblicato su Instagram di aver denunciato l’ex campione UFC Conor McGregor. Il cantante e manager sarebbe stato aggredito dal lottatore «senza alcun motivo» dopo aver trascorso qualche ora insieme a lui all’Hotel St. Regis. Il combattente irlandese si trova a Roma da qualche giorno per far battezzare il figlio al Vaticano.
Facchinetti, che si è mostrato in video con il naso gonfio e un labbro spaccato, ha raccontato che la scorsa notte, verso le due e mezza ha subito una violenta aggressione: "Il signor Conor McGregor mi ha tirato un pugno in bocca, mi ha spaccato il labbro sopra, sotto e probabilmente anche il naso. Mi è uscito del sangue, ora mi sono pulito”.
Francesco Facchinetti: «Ci stavamo divertendo, poi mi ha colpito»
Il manager ha spiegato che l’aggressione è avvenuta dinanzi a 10 testimoni pronti a sostenere la sua versione. Erano presenti anche alcuni amici del combattente irlandese e le sue guardie del corpo.
Secondo Facchinetti, McGregor lo avrebbe aggredito senza alcun motivo. Avevano parlato per più di due ore e sembrava anche che si stessero divertendo, quando a un tratto sarebbe scattato:
"Potevo starmene zitto e non dire niente a nessuno però mi è andata bene… è violento e pericoloso. Questo pugno poteva andare benissimo a mia moglie. Ho deciso di denunciarlo", ha detto Facchinetti.
La moglie di Facchinetti: «Non avvicinatelo per gli autografi, è pericoloso»
A raccontare per prima quello che sarebbe successo è stata proprio la moglie del manager delle star, Wilma Faissol, che su Instagram ha sottolineato che si trovavano presso l’Hotel perchè avevano ricevuto un invito proprio per conoscere Conor McGregor: «Ci siamo divertiti, abbiamo parlato per ore. Dal nulla, ha tirato un pungo in faccia a Francesco. Dal nulla».
La donna ha riferito che dopo il colpo, che fortunatamente non era stato caricato ma che era stato talmente forte da far volare il marito all’indietro, Francesco è caduto su un tavolo: «si è arrotolato ed è caduto su una sedia e poi per terra».
Faissol ha poi invitato i suoi followers a non avvicinare McGregor perchè a suo avviso si tratta di una persona molto pericolosa: "Questo mostro è in Italia fino al 26 ottobre. Abbiamo chiamato la polizia ma si tratta di una persona pericolosa, non avvicinatevi per chiedere foto e nulla. Ho cercato su Google e ho letto che ha uno storico di violenza con i civili, addirittura denunce di violenza sessuale.”
Francesco Facchinetti ha anche chiesto all’Hotel di mostrare i filmati di ciò che è successo. Al momento, tuttavia, nessuno dello staff di McGregor o dell’Hotel St.Regis ha commentato le accuse mosse dal manager.