Autore: Fabrizia Volponi

Gossip

Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma: «Una matta»

Francesco Chiofalo, ospite dell’ultima puntata di Live - Non è la D’Urso, si è scagliato contro l’ex fidanzata Selvaggia Roma: le sue accuse.

Nell’ultima puntata di Live - Non è la D’Urso, Francesco Chiofalo è stato chiamato a commentare l’ingresso di Selvaggia Roma al GF Vip 5. Il ragazzo, come al solito, non ha peli sulla lingua e ha lanciato all’ex fidanzata delle accuse ben precise.

Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma

Ospite dell’ultima puntata di Live - Non è la D’Urso, Francesco Chiofalo si è scagliato contro l’ex fidanzata Selvaggia Roma. Quest’ultima, diventata concorrente del GF Vip da qualche giorno, sta facendo molto parlare di sé e il ragazzo ha voluto raccontare la sua vera essenza. Stando a quanto dichiarato da Francesco, Selvaggia è una ragazza incline alle bugie e nel reality più spiato d’Italia sta portando avanti lo stesso copione: mentire per screditare quanti la circondano. Chiofalo ha rivelato:

"Questa ragazza ha come uso e costume di farsi pubblicità utilizzando i nomi di altre persone e ingigantendo cose che non esistono"

Lenticchio - questo il nomignolo con cui Selvaggia chiamava Chiofalo ai tempi della loro relazione - sostiene che l’ex fidanzata non sia stata insieme a Pierpaolo e ad Enock, ma che stia utilizzando queste storielle solo per far parlare di sé.

Le accuse di Francesco Chiofalo

Francesco, oltre a ribadire che l’ex fiamma è una pessima persona, ha aggiunto dettagli su quello che sembra essere il suo modus operandi:

"Pierpaolo lo conosco benissimo, è un mio amico. Quando ha sentito il suo nome a malapena si ricordava chi fosse. (...) Negli anni sono stato vittima come Pierpaolo ed Enock. Siamo stati insieme 5 anni, anche se lei dice 7 e mi ha detto tutto ciò che si può dire ad un essere umano. Violenze fisiche, corna, maltrattamenti di ogni tipo: se devi dare una notizia devi dire cose eclatanti. In questi anni mi ha distrutto".

Tutto qui? Ovvio che no. Anche se si sono lasciati da anni, pare che la Roma continui ancora oggi a cercare Francesco. Il motivo? Tornare insieme a lui, tanto che ha provato proprio recentemente ad infilarsi nel suo letto. Chiofalo ha raccontato:

"Lei mi cerca costantemente, ha contattato tutte le ragazze che ho anche solo frequentato. Ha sentito Antonella fino a poco prima che le togliessero il telefono. Una matta. Appena mi sono lasciato è venuta davanti alla mia porta per saltarmi addosso, non per abbracciarmi, voleva infilarsi nel mio letto. Se pensa che sono un pessimo uomo non mi viene a saltare addosso appena divento single, secondo me si è inventata tutto, per fare parlare di sé farebbe qualsisia cosa".

Davanti a queste rivelazioni, i fan del GF Vip hanno una sola richiesta: Chiofalo nuovo concorrente prima di subito. Alfonso Signorini li accontenterà? Staremo a vedere.