Flavio Briatore su Elisabetta Gregoraci dopo il GF Vip: «Un rapporto di affetto»

Flavio Briatore su Elisabetta Gregoraci dopo il GF Vip: «Un rapporto di affetto»

Flavio Briatore ha rilasciato una lunga intervista in cui, tra le tante cose, ha parlato del suo rapporto con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci dopo il GF Vip: le sue parole.

Negli ultimi tempi, Flavio Briatore è stato spesso oggetto del gossip. Il motivo, ovviamente, è legato alla partecipazione di Elisabetta Gregoraci al GF Vip. Adesso che è uscita dalla Casa, come sono i loro rapporti?

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci dopo il GF Vip

Intervistato da Libero, Flavio Briatore si è lasciato andare ad un lungo sfogo. L’imprenditore, a causa della partecipazione di Elisabetta Gregoraci al GF Vip, è finito spesso al centro dell’attenzione e la cosa non gli ha fatto piacere. Da sempre molto discreto, l’uomo si è ritrovato a dover parlare pubblicamente della sua vita privata.

Non a caso, ha ammesso: "Credo di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello. Si è parlato più di me che di chi era in gara. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura per farmi pagare anche io (sorride, ndr)".

In effetti, c’è da sottolineare che Alfonso Signorini ha riservato un trattamento speciale alla Gregoraci e all’ex consorte. Per buona parte della sua avventura al GF Vip, Elisabetta è stata tirata in ballo con la sua vita sentimentale e, di conseguenza, anche Flavio. La curiosità dei fan, a questo punto, è scontata: com’è il suo rapporto con la showgirl dopo la fine del reality?

Flavio ed Elisabetta insieme per il bene di Nathan

Briatore non ha alcun dubbio: lui ed Elisabetta resteranno sempre una famiglia per il bene di Nathan Falco. Gli ex coniugi hanno a cuore il benessere del loro pargolo e faranno di tutto per vederlo sereno.

L’imprenditore ha dichiarato: "Ora tra me e lei c’ è un rapporto di affetto e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio. Sono contento che lei sia uscita dalla Casa del GF e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è".

L’uomo ha apprezzato che l’ex moglie abbia scelto di lasciare il programma per trascorrere il Natale con il bambino e per questo non può fare altro che complimentarsi con lei. Flavio, inoltre, ha aggiunto che nel corso del GF Vip sono state dette tante "cattiverie e ca**ate" sulla sua famiglia. Insomma, Elisabetta e Briatore hanno ritrovato la serenità di un tempo.