Autore: Fabrizia Volponi

Grande Fratello

Flavio Briatore rompe il silenzio: la verità su Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore, dopo giorni di silenzio, ha detto la sua sulle dichiarazioni che l’ex moglie ha fatto al GF Vip. L’imprenditore le ha davvero chiesto la mano per la seconda volta?

Dopo giorni e giorni di chiacchiericcio incessante, Flavio Briatore ha rotto il silenzio e ha parlato delle dichiarazioni che Elisabetta Gregoraci ha fatto al GF Vip. L’imprenditore le ha davvero chiesto la mano per la seconda volta?

Flavio Briatore su Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, concorrente della quinta edizione del GF Vip, sta facendo molto discutere. Fin dall’inizio del suo percorso, la showgirl ha stretto «un’amicizia speciale» con Pierpaolo Pretelli e la cosa ha destato molto scalpore. La «Vippona», infatti, è apparsa coinvolta dall’ex velino di Striscia la Notizia, ma molto frenata.

Il motivo, stando a quanto sostengono i beninformati, sarebbe da rintracciare in un contratto che avrebbe firmato con l’ex marito Flavio Briatore. Questo le imporrebbe di non avere un uomo al suo fianco per 3 anni. Considerando che la loro separazione è avvenuta nel 2017, Elisabetta è ancora legata a questo vincolo per poco più di un mese.

Tralasciando il contratto, che per noi comuni mortali ha dell’assurdo, la bella «EliGreg» sta facendo discutere per un’altra dichiarazione. Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, la showgirl ha raccontato di aver trascorso il lockdown con Flavio e il piccolo Nathan. In quel periodo lei e l’ex marito hanno ritrovato la complicità persa, tanto che lui le ha chiesto la mano per la seconda volta.

Ovviamente, Elisabetta non ha accettato di sposarlo e ha ammesso di aver declinato la proposta perché non hanno ancora risolto i problemi del passato. Davanti a questa rivelazione scottante, cosa dice Briatore? L’imprenditore, stando a quanto scrive il settimanale Chi, non è affatto d’accordo con quanto sostiene l’ex consorte.

La verità di Flavio Briatore

Dopo la bomba lanciata dalla Gregoraci, Alfonso Signorini ha pensato bene di rintracciare Flavio per avere una sua conferma. Sull’ultimo numero della rivista diretta dal conduttore del GF Vip, si legge:

"Raggiunto da Chi nel principato di Monaco, dove vive con il figlio Nathan Falco, Briatore ha dato una risposta secca: quella della Gregoraci è una… fake news".

Insomma, Flavio ha dichiarato di non aver chiesto all’ex moglie di sposarlo, per cui possiamo affermare che Elisabetta ha mentito. Allo stesso modo, però, anche l’imprenditore potrebbe aver detto una bugia. Una sola cosa è certa: uno dei due sta bluffando. Chi, al momento, non è dato saperlo.