Flavio Briatore ricoverato in ospedale: le attuali condizioni di salute dell’ex di Elisabetta Gregoraci

Il noto manager è stato ricoverato in ospedale a Baku, in Azerbajian: Briatore stava seguendo il weekend del Mondiale di Formula 1.

Nelle ultime ore si sono diffuse delle voci in merito ad un ricovero in ospedale per Flavio Briatore. Il noto manager industriale si trova attualmente in Azerbaijan, a Baku per l’esattezza, per seguire il Gran Premio di Formula 1 in programma domenica 6 giugno. Alessandro Rosica, a questo proposito, ha parlato di un trasporto in ospedale per alcune complicanze. ’Attendiamo ulteriori informazioni sulla sua salute, sembrerebbe stabile al momento’, aveva scritto il personaggio vicino al mondo dello showbiz. Ma a fugare la preoccupazione, ci ha pensato poco fa proprio Flavio Briatore.

Flavio Briatore dopo le voci sul ricovero in ospedale rassicura: ’Sto alla grande’

Sul suo profilo ufficiale di Instagram, l’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha ringraziato i follower per gli auguri di pronta guarigione e ha rassicurato tutti di sentirsi alla grande. Nella foto allegata al messaggio pubblicato sui social, Briatore appare in compagnia di Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato del Formula One Group.

Lo scorso anno si ammalò di Covid

Il noto imprenditore e dirigente sportivo italiano è nato il 12 aprile del 1950, pertanto ha compiuto da poco 71 anni. Il 24 agosto dello scorso anno, durante un ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano, risultò positivo ai test per SARS-CoV-2.

Nei giorni precedenti, Flavio Briatore aveva duramente criticato il governo e il sindaco di Arzachena per l’introduzione di stringenti misure di contenimento della diffusione del virus. Almeno 63 dei suoi dipendenti del celeberrimo locale di sua proprietà, il ’Billionaire’, risultarono positivi al virus.

La lite tra l’ex moglie Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi

Flavio Briatore, recentemente, è stato tirato in ballo dalle cronache del gossip in considerazione di un presunto litigio tra l’ex moglie, Elisabetta Gregoraci e l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi. La showgirl calabrese, infatti, non avrebbe gradito uno scambio di like tra la Fiordelisi e lo stesso Flavio Briatore.

Tuttavia, intervenuta come ospite del programma ’Il Punto Z’, condotto dal vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, la Gregoraci ha smentito la lite con la modella, cercando di minimizzare l’accaduto: ’Ricordo con chi ho litigato e non ho litigato con nessuna Antonella Fiordelisi - ha precisato la Gregoraci - Non è assolutamente vero’. Ha concluso il discorso, dicendo di non voler più parlare di cose che non la riguardano perché lei è una signora.

La versione dei fatti fornita da Antonella Fiordelisi, però, sarebbe completamente diversa, visto che ha parlato di insulti e di pressioni psicologiche pesanti. Flavio Briatore, però, ha scelto la strada del silenzio, decidendo di non intervenire nella diatriba che lo ha coinvolto, seppur in maniera indiretta. In ogni caso, il messaggio rassicurante inviato nella giornata di sabato 5 giugno dal celebre manager lascia pensare che le sue condizioni di salute, a prescindere da quello che fosse il problema che ha causato il ricovero, siano decisamente migliorate.