Autore: Carmine Orlando

Grande Fratello

Flavia Vento lascia il Grande Fratello. Dayane ha già un corteggiatore

Flavia Vento abbandona la casa del GF Vip 5, ecco perchè. Tommaso Zorzi sottoposto a controlli medici. Uno dei concorrenti è molto attratto dalla bellezza di Dayane.

Dopo un solo giorno di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 5 edizione 2020, Flavia Vento abbandona il reality: è successo durante la notte. Le prime avvisaglie c’erano già state durante la giornata, quando la showgirl è scoppiata a piangere mentre gli altri concorrenti erano in giardino a prendere il sole. Matilde Brandi le è andata subito vicino per sapere cosa la affliggesse, e Flavia ha lamentato la lontananza dai suoi sette cani e in particolare di Larry, che secondo lei sta male e la sta cercando.

Ben presto si avvicinano tutti i coinquilini che cercano di rassicurarla, ma Flavia Vento sembra inconsolabile e continua a sfogarsi, nel tentativo di liberarsi del senso di angoscia. Parlando ancora con Matilde nel pomeriggio di ieri, Flavia ammette che nella casa del Grande Fratello c’è chi ha uno spirito di adattamento decisamente migliore del suo e, il pensiero dei cani è assillante e la fa stare male. La showgirl confessa di essere molto emotiva, sin troppo per poter continuare a restare nella casa. Le parole di chi le sta intorno sono consolatorie ma Flavia crolla ancora in un pianto disperato.

Come già anticipato poc’anzi, nella notte Flavia decide di lasciare la casa del GF VIP 5 e raduna tutti i coinquilini per comunicare loro la sua scelta definitiva. La showgirl li saluta e li ringrazia, dando loro appuntamento per rivedersi al di fuori dal reality. Andrea Zelletta e Matilde sono i più colpiti dalla decisione di Flavia, ma nulla poteva convincerla a cambiare idea.

C’è chi lascia la casa del Grande Fratello e chi vi rientra. Tommaso Zorzi l’aveva lasciata temporaneamente, in quanto non si è sentito bene. Ovviamente, i controlli devono essere severi per prevenire possibili contagi da Covid-19, motivo per cui l’influencer si è dovuto sottoporre alla misurazione della temperatura che in effetti è risultata essere alta. Dopo i controlli del caso, Tommaso Zorzi ha potuto raggiungere nella casa i coinquilini, probabilmente la febbre deriva da una sinusite.

Dayane Mello, ex di Stefano Sala, non è passata inosservata agli occhi dei concorrenti maschi. In particolare di Pierpaolo Pretelli che non ha nascosto di essere molto attratto dalla bella modella. I due sono stati molto vicino e non sono mancati gli abbracci, ma nulla di più. Entrambi sono single dichiarati, per cui non è da escludere che l’ex velino possa provarci nei prossimi giorni con Dayane. Fausto Leali gli consiglia di attendere l’entrata delle altre donne concorrenti per poi regolarsi, ma sembra più una battuta che un vero consiglio.

Venerdì 18 settembre 2020 andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 5, faranno il loro ingresso altri otto concorrenti e chissà che non ce ne sia un nono in sostituzione di Flavia Vento.