Filippo Nardi, l’ex fidanzata confessa: «Mi ha chiesto di abortire»

Filippo Nardi, l'ex fidanzata confessa: «Mi ha chiesto di abortire»

Dopo le dichiarazioni sessiste su Maria Teresa Ruta, Filippo Nardi è finito ancora una volta nella bufera. La sua ex fidanzata ha confessato che l’ha spinta ad abortire.

Veronica Graf, ex fidanzata di Filippo Nardi, ha fatto una confessione a dir poco scioccante. La donna, anche lei ex gieffina, ha rivelato che, durante la relazione con il conte, lui l’ha spinta ad abortire.

Filippo Nardi: la confessione dell’ex fidanzata

Filippo Nardi è diventato concorrente del GF Vip da qualche giorno, ma ha già scatenato numerose polemiche. Dopo aver utilizzato frasi davvero pesanti nei confronti di Maria Teresa Ruta, il conte è finito nell’occhio del ciclone per alcune dichiarazioni dell’ex fidanzata. Stiamo parlando di Veronica Graf, anche lei ex gieffina. Intervistata dal settimanale Nuovo, ha confessato di aver avuto con Filippo una storia d’amore molto intensa. Lei era innamorata di lui fin da quando, ancora ragazzina, l’aveva visto nella casa del GF. Il loro primo incontro, però, è arrivato solo parecchi anni dopo.

Nel 2018, la Graf e Nardi si sono incontrati per la prima volta e lui ha iniziato subito a corteggiarla. Veronica, vivendo ad Ibizia ed essendo fidanzata, non ha ceduto alle lusinghe. L’anno, dopo, però è tornata single e ha deciso di incontrarlo. Ha raccontato:

"Una sera siamo andati a bere qualcosa insieme: poi una volta risaliti sull’auto la passione ha preso il sopravvento e non abbiamo fatto in tempo ad arrivare in hotel. Ci siamo fermati in una pineta lungo la strada e abbiamo fatto l’amore. Non avevamo precauzioni perché Filippo mi aveva rassicurato dicendo che alla sua età era in grado di gestire la situazione. Diceva: ‘Non voglio sprecare la nostra prima volta insieme’. E in quel momento era già successo l’irreparabile".

La Graf, dopo questo momento di passione, si è accorta di essere rimasta incinta. Quando ha dato la bella notizia a Filippo, però, ha ottenuto una risposta del tutto inaspettata.

La richiesta di aborto

Nardi, davanti alla notizia dell’imminente paternità, ha chiesto alla sua fidanzata di abortire, tirando in ballo anche la sua situazione economica. Insomma, il conte le ha chiesto di «trovare una soluzione».

Veronica, che avrebbe voluto tenere il bambino, è tornata in Spagna e ha interrotto la gravidanza. Da quel momento in poi, non ha voluto più avere nulla a che fare con il «Vippon». Ha aggiunto:

"Filippo mi ha rovinato la vita e dopo quel dramma non sono più riuscita a fidarmi degli uomini. (...) La gente deve sapere che uomo è e come si è comportato. Del bimbo che aspettavo mi resta soltanto un’ecografia".

Come reagirà Nardi davanti a questa confessione? Se Alfonso Signorini e lo staff del GF Vip non decideranno di squalificarlo, lo scopriremo.