Felicissima sera: ecco gli ospiti dell’ultima puntata di venerdì 30 aprile

Felicissima sera: ecco gli ospiti dell'ultima puntata di venerdì 30 aprile

Terzo e ultimo appuntamento, su Canale 5, per lo show dei due comici pugliesi

Forti del successo di pubblico ottenuto nelle prime due serate, con 4 milioni di telespettatori, Pio e Amedeo tornano venerdì 30 aprile per l’ultimo appuntamento di Felicissima sera, il loro nuovo spettacolo che, oltre alla loro comicità, al limite del politically correct, propone momenti musicali e di attualità.

Nella serata di venerdì 23 aprile, quando il programma ha battuto la concorrenza di Rai 1, che proponeva l’esordio stagionale di Top Dieci, condotto da Carlo Conti, i due comici hanno duettato con Claudio Baglioni, Achille Lauro e Aleandro Baldi, fatto fare degli spot pubblicitari a Francesco Totti per alcuni commercianti di Foggia, intervistato l’astronauta Umberto Guidoni e fatto cantare Malika Ayane e i neomeoledici Alessio e Gianni Celeste.

Le anticipazioni di venerdì 30 aprile: ecco gli ospiti di Pio e Amedeo

Nell’ultima puntata di Felicissima sera, che andrà in onda in prima serata venerdì 30 aprile su Canale 5, nuovi ospiti dovranno vedersela con l’imprevedibilità di Pio e Amedeo.

I momenti musicali dello show vedranno come protagonisti Eros Ramazzotti, Noemi e Nina Zilli. Dopo le parodie di Rolls Royce di Achille Lauro, diventata per l’occasione Punto (il nome della famosa utilitaria) e di Passerà di Aleandro Baldi, che per i due comici “è la canzone verità che fu censurata a Sanremo 28 anni fa”, sicuramente Pio e Amedeo avranno in serbo qualche altra sorpresa canora per uno di questi artisti.

Sotto le grinfie dei due comici foggiani anche due attori Raoul Bova e Laura Chiatti. L’attore romano, attualmente in onda su Canale 5 con la fiction Buongiorno, mamma! , solo qualche settimana fa è stato vittima di uno scherzo de Le Iene , che gli avevano fatto credere di essere diventato nonno. L’attrice umbra, invece, è attualmente sul set della nuova fiction Mediaset, Più forti del destino, che vedremo in TV nei prossimi mesi.

Anche nella terza serata ci sarà un’apparizione di Francesco Pannofino, colui che ha ricoperto il ruolo di narratore nelle tre stagioni di Emigratis, il programma che ha fatto conoscere al grande pubblico Pio e Amedeo.