Felicissima sera, anticipazioni 23 aprile: ecco gli ospiti di Pio e Amedeo

Dopo gli ottimi ascolti della serata di esordio torna lo show dei due comici foggiani

Venerdì 23 Aprile tornano Pio e Amedeo, in prima serata su Canale 5, per il secondo appuntamento di Felicissima sera, il loro nuovo spettacolo che ha ottenuto un ottimo gradimento nella puntata di esordio.

Con poco più di quattro milioni di telespettatori ed uno share del 20,1%, il programma dei due comici foggiani è stato il più visto dello scorso venerdì, regalando al pubblico televisivo una serata di allegria, spensieratezza e anche qualche lacrima, quando si è ricordata la madre di Amedeo, deceduta circa 10 mesi fa.

Venerdì 23 aprile Pio e Amedeo sfidano Carlo Conti

Nel secondo appuntamento, Pio e Amedeo dovranno vedersela con la prima puntata della seconda stagione del programma di Rai 1, Top Dieci, condotto da Carlo Conti. Per i due comici pugliesi sarà una prova di maturità contro uno dei migliori conduttori del panorama televisivo italiano.

Da un lato ci sarà l’ironia e l’imprevedibilità del duo foggiano, mentre dall’altro lato ci sarà una serata dedicata ai gusti degli italiani con una gara tra due squadre di personaggi famosi. Christian De Sica, Massimo Boldi, Nancy Brilli, Loretta Goggi, Cesare Bocci, Paola Minaccioni, Rita Pavone e Giorgia, sono le carte messe in tavola da Carlo Conti per la sfida a Felicissima sera.

Ecco gli ospiti della seconda puntata di Felicissima sera

Detto del cast che schiererà Rai 1 venerdì sera, non saranno da meno Pio e Amedeo, che dopo aver esordito con la regina della televisione, Maria De Filippi, che ha anche confessato ai due comici di aver tradito e rubato in passato, per la seconda puntata punteranno ad altri nomi molto amati dal pubblico televisivo.

Ospiti dei due comici foggiani ci saranno i cantanti Claudio Baglioni, Achille Lauro, Aleandro Baldi e Malika Ayane. Tornerà Francesco Pannofino e saliranno sul palco dello show di Pio e Amedeo, anche Francesco Totti e l’astronauta Umberto Guidoni.

Nel frattempo su Instagram continuano ad apparire le storie dei personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, che in questi giorni hanno ricevuto dai due comici una scatola regalo, griffata Felicissima sera, con all’interno un paio di pantofole da hotel con le loro facce.