Felicissima sera, Maria De Filippi e i suoi segreti: «Ho rubato e tradito»

Ospite del nuovo programma di Pio e Amedeo, Queen Mary ha raccontato alcuni particolari inediti della sua vita

È stata Maria De Filippi, la madrina di eccezione per Pio e Amedeo per il debutto di Felicissima sera, il nuovo show del venerdì di Canale 5, che ci terrà compagnia fino al 30 Aprile.

Queen Mary, che aveva promesso la sua presenza ai due comici pugliesi, durante il serale di Amici, si è sottoposta alle loro domande, a volte imbarazzanti.

Maria De Filippi primo ospite di Felicissima sera

«Abbiamo l’onore di avere qui l’imperatrice della TV italiana, colei che nella sua carriera ha consegnato più lettere di Equitalia», la presentazione di Amedeo prima della clip, col il format che utilizza C’è posta per te per annunciare gli ospiti, che ha anticipato l’arrivo di Maria De Filippi.

«Ha moltiplicato pani e pesci; ha camminato sulle acque; è apparsa in sogno alla Madonna di Medjugorje», alcune delle frasi apparsi nella clip di presentazione, prima dell’ingresso in studio di Queen Mary che i due comici hanno fatto accomodare su un divano, ancora incellofanato, prima di farle indossare delle pantofole per farla sentire a proprio agio.

L’intervista è proseguita facendo commentare all’ospite alcune immagini della sua vita, con Pio nelle vesti di conduttore, «Proveremo a farti piangere Maria», e Amedeo nel ruolo di “guastatore” con battute pungenti.

Maria De Filippi: “Ho tradito, ma penso sia capitato a tutti”

Una Maria De Filippi divertita non si è tirata indietro, partecipando attivamente allo show di Pio e Amedeo raccontando anche particolari inediti della sua vita.

Mentre sul monitor appariva una sua foto da ragazza, è stato affrontato il tema della gelosia di suo marito. «Maurizio ha mai incontrato un tuo ex per strada», ha chiesto Pio, «No», ha risposto Maria, “Io stavo a Pavia e lui viveva a Roma”.

Il comico ha poi alzato l’asticella delle domande: «Racconta Maria, hai mai tradito?». Queen Mary ha sorpreso i due comici: «E’ capitato. Penso sia capitato a tutti, no?», una risposta che ha rimandato l’imbarazzo al mittente, con Pio che subito ha esclamato «No, a me no… mandiamo la pubblicità.»

Maria De Filippi: «Ho rubato in casa per pagare delle multe»

L’intervista è proseguita con una domanda ancora più imbarazzante. «Raccontaci qualcosa di scorretto, hai mai rubato?», ha chiesto Pio. A questo punto Maria De Filippi ha confessato di aver rubato in casa sua, quando era giovane.

«Ho rubato un pezzo di argenteria e sono andata a venderlo perché mi servivano dei soldi per pagare delle multe senza far sapere che le avessi prese», la sua rivelazione, nella quale ha anche ammesso di essere poi stata poi scoperta.