Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid, negativi i loro figli

I Ferragnez annunciano sui social la loro positività al coronavirus dopo un controllo di routine

Fedez e Chiara Ferragni sono risultati positivi al Covid-19 dopo un tampone molecolare. La coppia ha dato la notizia sui loro profili social, chiarendo comunque di essere completamente asintomatici. Negativi, almeno per il momento, i due figli Leone, di 3 anni e Vittoria, di appena nove mesi.

La scoperta dopo un controllo di routine

Entrambi con la mascherina ffp2 indossata, nella loro abitazione di Milano, Chiara Ferragni e Fedez hanno spiegato come hanno scoperto di essere positivi al Covid-19.

«Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso e io e Fede siamo positivi”, racconta Chiara Ferragni, che spiega che “I bambini, non si sa come, ma sono negativi.»

I Ferragnez, proprio per l’attuale negatività dei loro figli, hanno deciso di indossare sempre la mascherina, negli ambienti che devono condividere con i bambini, salvo potersi liberare del dispositivo di protezione individuale, quando sono nella loro camera da letto che, insieme al bagno, sono luoghi off-limits per i figli.

Fedez e Chiara Ferragni sono asintomatici

«Fortunatamente stiamo bene, siamo asintomatici», hanno spiegato i due, la cui attuale preoccupazione adesso, è la salvaguardia della salute dei loro figli, in particolare di Vittoria che, solo qualche mese fa, è finita in ospedale per un virus respiratorio sinciziale che colpisce molti bambini.

«So che molti di voi sono nella nostra stessa situazione, sosteniamoci e facciamoci compagnia», hanno proseguito i due che lo scorso 16 dicembre, come documentato sui social, avevano ricevuto la dose booster del vaccino anti-Covid, la cosiddetta terza dose.