Autore: Fabrizia Volponi

Gossip

Fabrizio Corona: la verità sulle nozze con Lia Del Grosso

Fabrizio Corona si sposa con Lia Del Grosso? L’ex re dei paparazzi ha chiarito la sua posizione in merito alle pubblicazioni di nozze affisse nel Comune di Milano.

Fabrizio Corona e Lia Del Grosso si sposano? Nelle ultime ore, i loro nomi sono apparsi sulle pubblicazioni di nozze affisse presso il Comune di Milano. Il gossip, neanche a dirlo, è nato in un lampo. Qual è la verità? L’ex re dei paparazzi e la probabile consorte hanno una visione diversa.

Fabrizio Corona si sposa?

Nelle ultime ore, Fabrizio Corona è finito nuovamente al centro dell’attenzione. Questa volta, l’ex re dei paparazzi ha acceso i riflettori su di sé per un presunto matrimonio. La fortunata risponde al nome di Lia Del Grosso, di professione general manager della Luxury Creative Agency di Milano. Ad aver rivelato la sua identità è stato il settimanale Eva3000, che ha scritto: "La sua donna segreta ora ha un volto".

Stando a quanto sostengono i beninformati, Fabrizio e Lia avrebbero una relazione da circa 5 anni, ma soltanto adesso sarebbero arrivati a decidere di unirsi in matrimonio. Non a caso, tra le pubblicazioni di nozze affisse nel Comune di Milano compaiono proprio i nomi di Corona e della Del Grosso.

Ad infiammare il gossip è stata anche Nina Moric. La modella croata ha dichiarato che sapeva che l’ex marito si era "sposato con una signora di 50 anni".

Fabrizio e Lia: le versioni non combaciano

Dopo la diffusione della sua identità, Lia ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che sembra non lasciare spazio a dubbi. Nell’immagine in questione ci sono due fedi e una rossa rossa. A didascalia, si legge:

"Quanto tempo è per sempre? A volte solo un secondo. E quanto tempo è un secondo? Quando ami, un’eternità".

La Del Grosso, come se non bastasse, ha risposto anche ad alcuni commenti, facendo intendere di essere proprio lei la fortunata che sposerà Corona. A quanti le hanno fatto i complimenti per la lieta novella, infatti, ha dispensato «grazie» come se non ci fosse un domani.

In tutto ciò, però, il comportamento che stupisce è proprio quello di Fabrizio. Intervistato dal settimanale Novella2000, l’ex re dei paparazzi ha smentito il gossip. Insomma, Corona non giurerà amore eterno a Lia e, a quanto pare, lei non è nemmeno la sua fidanzata. Qual è la verità? Come sempre, quando si tratta di Corona, tutto rimane avvolto nel mistero.