Fabrizio Corona e la nuova fidanzata: ex tronista va a vivere con lui

Un’ex tronista di Uomini e Donne si sarebbe trasferita nell’appartamento in cui Fabrizio Corona sta scontando gli arresti domiciliari. Lui ammette alla polizia: «E’ la mia fidanzata»

Fabrizio Corona starebbe convivendo con la sua nuova e giovanissima fidanzata. A rivelarlo è stato lui stesso nel corso di un controllo di polizia presso il domicilio in cui sta scontando gli arresti domiciliari.
Ad avvertire le forze dell’ordine, in questo caso, sarebbero stati alcuni vicini di casa del 47enne che si lamentavano per gli schiamazzi notturno.

Chi è la presunta nuova fidanzata di Fabrizio Corona?

Durante il sopralluogo della Polizia, Corona ha avuto un confronto molto animato con gli agenti. Qualcuno dei presenti ha registrato tutto e postato sui social. In un frame del video si vede comparire, tra gli altri, Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne.

La 20enne sfoggiava ancora gli stessi abiti con i quali poco prima aveva registrato alcune Instagram Stories. "E’ la mia fidanzata, vive qui" ha spiegato Corona agli agenti che gli chiedevano il motivo della sua presenza in casa.

Difficile capire se quella di Corona fosse solo una scusa per cavarsela con le forze dell’ordine o se davvero la giovanissima Sophie si sia trasferita insieme a lui. Fatto sta che la sua presenza in casa Corona sarebbe stata documentata anche in altre Instagram Stories.

Inoltre, ancor prima dell’ammissione di Corona, l’ex tronista era stata avvistata nello stesso ambiente frequentato dall’ex re dei paparazzi. I due frequentano gli stessi amici e la 20enne si è spesso mostrata all’interno di un appartamento molto simile a quello di Corona. Per il momento, Sophie ha deciso di non commentare il gossip. La ragazza però non ha nemmeno smentito quanto ammesso da Fabrizio Corona. C’è qualcosa di concreto tra i due?

Fabrizio Corona minaccia di compiere nuovi atti di autolesionismo

Intanto Corona continua ad avere problemi con la giustizia. In un recente sfogo, pubblicato proprio dopo la visita della Polizia dell’altro giorno, l’ex Re dei Paparazzi si era detto stanco per tutta l’attenzione che riceve.

Corona ha spiegato, anche se non tanto convintamente, che nonostante faccia di tutto per impedire che qualsiasi cosa di illegale possa venire attorno a lui, continua a ritrovarsi poliziotti in casa armati. Fabrizio ha poi fatto appello a tutti, chiamando in causa anche il Presidente della Repubblica, di lasciargli vivere in pace la sua vita.

Poi senza neanche un po’ di amor proprio, è tornato a minacciare atti di autolesionismo, alludendo anche al fatto che chi ha guidato il controllo di polizia gli avrebbe anche promesso di «farlo chiudere di nuovo» in carcere.

"Uscendo ha pronunciato queste parole, che ho ripreso in video, ma che non pubblico. Venite pure a prendermi e richiudetemi di nuovo, sto giro mi taglio la gola, l’indirizzo lo conoscete è sempre lo stesso e lo conoscete anche bene, a quanto pare” ha concluso il 47enne.