Eugenia Rigotti, incidente domestico: «Sono caduta, ho sbattuto testa e ginocchio»

In queste ore, Eugenia Rigotti si è lasciata andare ad una chiacchierata con i fan durante la quale ha fatto delle confessioni in merito al suo modo di essere. Nel farlo, però, ha raccontato un episodio che si è verificato di recente durante il quale la dama è caduta.

Eugenia Rigotti ha avuto un piccolo incidente domestico. La ragazza ha registrato delle Instagram Stories durante le quali ha raccontato ai fan la sua disavventura. Poche ore prima di registrare tali contenuti, la protagonista è caduta in doccia.

Il motivo per il quale ha perso l’equilibrio, però, è davvero bizzarro ed ha fatto sorridere molto gli esponenti della sua community di Instagram. Scopriamo nel dettaglio cosa le è successo.

L’incidente di Eugenia Rigotti

L’ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone di Uomini e Donne, Eugenia Rigotti, ha raccontato ai fan di essere una ragazza estremamente sensibile. Lo è a tal punto da non essere in grado di togliere la vita neppure ad un moscerino.

Per rendere maggiormente esplicito il suo concetto, la dama ha raccontato un episodio accaduto poche ore prima. Nel dettaglio, Eugenia ha rivelato che, mentre era in doccia si è resa conto della presenza di un millepiedi. In quel momento aveva appena aperto il getto d’acqua, pertanto, temeva che l’insetto potesse annegare.

A quel punto, allora, si è chinata in modo piuttosto repentino per raccogliere l’animaletto. Nel farlo, però, ha perso l’equilibrio ed è finita per terra. Malgrado questo, ha comunque fatto di tutto per prendere il millepiedi e per metterlo in salvo all’esterno della doccia. Con questo episodio, la ragazza ha voluto dare dimostrazione di quanto fosse una ragazza buona d’animo e sensibile.

Le conseguenze della caduta

Ad ogni modo, dopo aver compiuto questo gesto di estrema benevolenza, Eugenia Rigotti si è resa conto di essersi fatta piuttosto male. In particolare, infatti, ha raccontato che, durante la caduta, ha urtato con la testa e con il ginocchio per terra.

Per tale motivo, è altamente probabile che quest’oggi si sveglierà con un bernoccolo sulla fronte e un bel livido sul ginocchio. Nonostante questo, però, l’ex corteggiatrice ha detto di essere stata felicissima di aver salvato la vita all’insetto. I suoi fan sono rimasti sicuramente stupiti dal suo racconto.

In molti, infatti, hanno apprezzato ancor di più la protagonista reputandola una ragazza davvero d’oro, piena di buoni propositi e dall’animo molto gentile. Diversi fan di Uomini e Donne, infatti, si augurano di vederla sul trono alla prossima stagione, ma per il momento non ci sono ancora notizie a riguardo.