Enula avvistata con l’ex famoso, ma i fan notano un dettaglio su Alessandro

Enula avvistata con l'ex famoso, ma i fan notano un dettaglio su Alessandro

La cantante di Amici 20 divisa tra due uomini? Alcuni fan hanno notato che indossava i vestiti di Alessandro prima di uscire dal programma

L’eliminazione di Enula da Amici 20 ha stupito tantissimo i fan che la consideravano una delle più quotate per la vittoria finale. Le case discografiche l’avevano indicata come una delle alunne più interessanti di questa edizione del talent di Maria De Filippi. Purtroppo l’ultimo scontro con Tancredi le è stato fatale e la Bareggi è stata costretta ad abbandonare anzitempo la sua avventura.

Una volta fuori dalla casetta i fan l’hanno sommersa di affetto e di domande sulla sua vita privata. Alcuni followers sono andati oltre, scovando addirittura alcuni indizi sul suo profilo che lascerebbero pensare a un ritorno di fiamma con Leo Gassman.

Alcuni utenti molto attenti avrebbero notato in alcune stories della ragazza la presenza del cane del figlio del famoso attore. I due erano già stati paparazzati insieme, tanto che alcune riviste scandalistiche avrebbero indicato la cantante (quando ancora non era famosa al grande pubblico) come sua fidanzata.

Enula tornata con Leo o sta aspettando Alessandro Cavallo?

Sulla sua situazione sentimentale tuttavia i fan sono molto confusi. All’interno della scuola di Maria De Filippi, infatti, la cantante stava avendo un flirt con il ballerino Alessandro Cavallo. In tantissimi hanno notato come durante i daytime i due sembravano avere una certa alchimia.

Prima di dire addio al talent, Enula aveva anche trascorso molto tempo insieme al ballerino. Inoltre, come notato da alcuni telespettatori, la cantante ha indossato alcune magliette del guardaroba di Alessandro poco prima di salutare la casetta.

Enula ha indossato sia la felpa che il giubbino del ballerino anche durante la prima intervista post eliminazione. E quindi nasce spontaneo il dubbio: vedremo Alessandro ed Enula ancora insieme dopo che il ballerino avrà finito con Amici? O la cantante è tornata insieme a Leo?

Le ultime storie Instagram lascerebbero pensare questo, ma è anche possibile che i due ex siano diventati buoni amici. Non ci resta che attendere nuovi risvolti, dunque.

Enula teme per il suo futuro artistico

Intanto Enula si gode il ritorno alla vita di sempre, anche se ha confidato di essere abbastanza spaventata dal suo futuro artistico dopo la «débâcle». Intervistata da Witty Tv, la ragazza ha spiegato che non si sarebbe mai aspettata di crescere così tanto in questi ultimi mesi passati nella scuola di Amici.

Ora però teme di non riuscire a proseguire nel suo percorso, temendo di non essere compresa per quello che è. Enula, nonostante abbia deciso di smettere di fare programmi, ha confermato che continuerà a dare tutta se stessa. Del resto cantare è sempre stato quello che ha desiderato di fare nella vita.