Emanuel Caserio de Il Paradiso delle Signore: ’Vorrei condurre un programma tutto mio’

Emanuel Caserio, attore che nel Paradiso delle Signore interpreta il ruolo di Salvatore Amato, ha risposto alle domande dei suoi follower e ha rivelato uno dei suoi grandi sogni.

L’attore Emanuel Caserio si è lasciato andare sui social, facendo confessioni inerenti sia la sua vita privata e sia la daily soap Il Paradiso delle Signore. Specie in relazione a questa tematica, il giovane ha fatto allusioni in merito al personaggio che interpreta. Stando a quanto emerso, pare che la prossima stagione della soap pomeridiana di Rai 1 sarà molto interessante per Salvatore Amato. Il giovane attore, poi, ha fatto qualche rivelazione in merito al suo carattere e al suo modo di fare.

Il Paradiso delle Signore 6: un nuovo personaggio farà innamorare Salvatore? La risposta di Emanuel Caserio

Alcuni fan hanno chiesto a Emanuel Caserio di fare confessioni sul Paradiso delle Signore. La prima domanda è stata molto semplice: un utente ha chiesto se ci sarà la prossima stagione della daily soap. L’attore ha risposto in modo affermativo. Considerando il grande successo riscosso, infatti, la Rai non poteva assolutamente venir meno a questo impegno. In seguito, poi, ha fatto spoiler sul suo personaggio. Un altro fan gli ha domandato se per Salvatore ci sarà un nuovo amore.

A tale domanda, Emanuel ha risposto sorridendo e incrociando le dita. A quanto pare, dunque, ci saranno delle sorprese per lui. Ricordiamo che la stagione che si è appena conclusa non ha portato un lieto fine nella vita del giovane. Il suo amore per Gabriella non lo ha condotto molto lontano, in quanto la ragazza ha deciso di non tornare insieme a lui. Pertanto, nella prossima stagione è probabile che ci sia un nuovo ingresso nella fiction o, magari, un ritorno inatteso.

L’attore de Il Paradiso delle Signore parla della sua vita privata e del suo sogno

Sulla sua vita, invece, Emanuel Caserio ha parlato di scuola e, a tal proposito, ha detto di non essere mai stato un grande studioso. Caratterialmente, invece, è un ragazzo che non è solito avere né rimorsi e né rimpianti. In merito ai rapporti di coppia, invece, ha spiegato di essere molto favorevole alla convivenza prematrimoniale.

In questo modo, infatti, due persone hanno l’opportunità di conoscersi a fondo in modo da non incappare in scottanti delusioni. Alla domanda «Testa o cuore?», il giovane attore ha risposto dicendo che, solitamente, ha sempre seguito la voce del cuore, anche se talvolta avrebbe fatto meglio a usare la testa. Infine, sulla sua carriera ha detto che gli piacerebbe molto condurre un programma tutto suo. Chissà, mai dire mai.