Elodie e Davide Rossi stanno ufficialmente insieme: la foto del bacio conferma tutto

Elodie e Davide Rossi stanno ufficialmente insieme: la foto del bacio conferma tutto

Elodie e Davide Rossi stanno insieme: se prima erano indiscrezioni, adesso è certo. Il marketing manager dell’Armani ha accompagnato la cantante in aeroporto ed è scoppiata la passione.

Gli amici e le amiche dei due lo sapevano già da qualche tempo ma ora la notizia è di dominio pubblico: Elodie e Davide Rossi stanno insieme.

La fine della storia con Marracash

Molti ricorderanno la storia d’amore della cantante pugliese con il collega, il rapper Marracash. La coppia aveva migliaia di fan in tutta Italia e quando fu chiaro a tutti che tra i due le cose non andavano più, molti iniziarono a disperarsi e a sperare in un riavvicinamento.

Purtroppo per loro non c’è stato nulla da fare: le strade di Elodie e Marra si sono irrimediabilmente divise verso la fine dell’estate 2021. E se sulla vita sentimentale del rapper della Barona al momento non si sa nulla, su quella della Di Patrizi è appena uscito uno scoop.

«Chi» ha pubblicato la foto di un inequivocabile bacio tra lei e Davide Rossi, marketing manager di Armani, oltre che concorrente dell’Isola dei Famosi nel 2010 ed ex modello.

Il momento di grazia di Elodie

I due sono stati beccati nel parcheggio dell’aeroporto milanese di Linate a bordo dell’auto di Rossi. Poco prima di salutarsi per qualche giorno, tra i due è scoppiata la passione.

Elodie, infatti, sarà impegnata per circa due mesi in Puglia per la realizzazione di un film. In passato è comparsa in diversi videoclip musicali, mentre nel cinema ha all’attivo un ruolo nel film «Non c’è campo» di Federico Moccia.

La fotogenica cantante è stata scelta come protagonista per un gangster movie che verrà girato sugli altipiani del Gargano. Lei interpreterà la moglie di un boss, che si innamorerà dell’erede della famiglia rivale. Il titolo sarà “Ti mangio il cuore” e il regista è Pippo Mezzapesa.

Nel frattempo anche lato musicale per la cantante romana le cose vanno più che bene: “Vertigine”, il suo ultimo singolo, è tra i più trasmessi in radio. Poche settimane fa ha anche condotto una puntata da “Le Iene” con Nicola Savino.