Elodie avvistata con un manager dell’Armani: crisi irreversibile con Marracash?

Elodie avvistata con un manager dell'Armani: crisi irreversibile con Marracash?

Elodie è stata avvistata in compagnia di un ex modello, ora manager dell’Armani, Davide Rossi. Potrebbe essere l’indizio chiave della fine della relazione sentimentale con Marracash?

Erano una delle coppie più amate dai fan della musica italiana. Ma tra loro due l’incantesimo potrebbe essersi spezzato, già da qualche tempo.

La relazione con Marracash

Da diverse settimane si sta parlando del presunto addio tra Elodie e Marracash. I due cantanti non appaiono più insieme in pubblico da tempo. Elodie, tra l’altro, a fine settembre era stata vista da sola in un locale. Su “Oggi” era apparso un articolo che la riguardava. L’autrice, sottolineando l’assenza del suo partner, scriveva: “Elodie non è affatto felice, sta soffrendo e si vede”.

Nei mesi passati, quando era ancora insieme al rapper originario della Barona, l’autrice di Guaranà disse che la relazione con Marra era “stimolante ma faticosa”, spiegando che tra loro due le differenze erano sostanziali. Per diversi mesi la storia è andata avanti a gonfie vele nonostante tutto. Fino all’estate 2021, quando secondo i bene informati sono iniziati i problemi.

Le foto con Davide Rossi

Se però a fine settembre la cantante 31enne veniva paparazzata da sola, in questo periodo di ottobre la situazione è cambiata. “Chi” la ha fotografata insieme a Davide Rossi in centro a Milano.

Il settimanale di gossip si è sbilanciato, parlando di una “nuova stagione d’amore” per Elodie. Rossi, viene spiegato, è un “ex modello e manager di Armani”. Tra i due, secondo chi scrive l’articolo, ci sarebbe “molta sintonia”. Mentre con Marra, si legge, “sembra essere finita”. Quella con Rossi, tuttavia, potrebbe essere una normale uscita tra amici o di lavoro.

L’unica certezza è che per il momento nessuno dei due diretti interessanti si è sbilanciato/a. Anche gli amici vicini alla (ex?) coppia hanno scelto il silenzio, rifiutando sempre di commentare la presunta crisi.

Dal punto di vista professionale, le cose per Elodie vanno decisamente meglio. La cantante ha infatti ‘aperto’ la nuova stagione de “Le Iene”, presentando la puntata del 5 ottobre al fianco di Nicola Savino; ieri sera è toccato a Rocio Munoz Morales. Nelle prossime otto puntate ci saranno altrettante donne diverse.