Dopo l’avventura ad Amici 20, Raffaele Renda e Martina Miliddi sono insieme a Cagliari

Amici, Raffaele e Martina: è successo proprio in queste ore, le immagini parlano chiaro

Martina Miliddi e Raffaele Renda sono stati tra i protagonisti principali dell’edizione di Amici 2021 terminata con la vittoria di Giulia Stabile. Ma l’ormai giovane coppia sta facendo scoppiare il gossip! Già nella scuola di Amici sono stati protagonisti di una specie di «soap opera» vista nel daytime del programma, complice anche una terza persona, ovvero Aka7even. Ora si mostrano al pubblico insieme per una vacanza a Cagliari. Vediamo cosa sta succedendo.

Raffaele Renda e Martina Miliddi insieme a Cagliari dopo l’avventura ad Amici 2021

Ricordiamo che durante l’edizione di Amici, si è formato un triangolo amoroso tra Martina, Raffaele e Aka7even. Quest’ultimo, innamoratissimo della ballerina fin dai primi giorni, ha sofferto molto quando lei ha esternato il proprio interesse per Raffaele. L’interesse era reciproco.

Alla luce di questo, la relazione tra Aka7even e Martina è finita. Una volta usciti dalla scuola, Raffaele e Martina hanno deciso di frequentarsi. A svelarlo è stato proprio il cantante durante una diretta Instagram. Queste le sue parole: «Ci stiamo sentendo, stiamo provando a conoscerci lontano dalle telecamere. È una situazione un po’ strana. Se son rose fioriranno».

La loro frequentazione sta andando a gonfie vele, lo testimoniano alcune recenti Instagram Stories condivise da entrambi. Il giovane cantante si trova a Cagliari in questi giorni, proprio la città dove vive la ballerina. Oggi hanno condiviso una storia in cui si mostrano insieme durante un giro in auto.

Amici, Raffaele Renda: le dichiarazioni a Verissimo da Silvia Toffanin

Dopo essere uscito dal programma, Raffaele Renda è stato ospite in una puntata di Verissimo. A Silvia Toffanin ha spiegato di aver sempre provato un interesse nei riguardi di Martina ma era in difficoltà visto la sua amicizia con Aka7even.

«Martina, c’è stata sempre veramente. Quando sono giù, tendo a chiudere e a isolarmi, e lei era una di quelle persone che venivano da me per capire cosa avessi. È stato difficile perché mi sono trovato all’interno di una situazione alla quale non sono abituato, soprattutto davanti alle telecamere. Aka7even era un grande amico all’interno della casa. Alla fine, non so neanche io com’è andata a finire!».

Ed ora i due ex allievi di Amici 20 hanno deciso di continuare la loro conoscenza lontano dalle telecamere. Sembrano felici e si stanno godendo questi giorni a casa di lei, in Sardegna.

Anche Martina ha pubblicato una storia che ritrae il mare e la mano di Raffaele. Sono stati visti anche da alcuni fans. Un utente su Twitter ha scritto: «Una mia amica ha visto Martina e Raffaele e le ha chiesto se stessero insieme, lui ha fatto intendere di sì in sostanza».

Aka7even, dopo qualche giorno di assenza, torna sui social: «Vi spiego il motivo per cui sono sparito durante questo periodo»

A distanza di qualche settimana dalla fine di Amici di Maria De Filippi, Aka7even è ritornato a farsi vedere sui social. «Non sono scomparso, mi sono solo preso qualche giorno per stare con la mia famiglia che non vedevo da oltre 7 mesi», ha scritto il giovane cantante. Possiamo dire che per lui questo è un momento davvero importante per la sua carriera, già all’interno della scuola ha riscosso molto successo. Lo ha sottolineato anche lui: «Continuate a far volare il disco vi voglio sotto il palco ai live per cantare insieme tutte le tracksss».

Tanti fan si stavano preoccupando di questo silenzio, alcuni hanno pensato che fosse dovuto dal gossip scoppiato su Martina e Raffaele ma non è così. In questi mesi tantissimi utenti, dopo la fine della sua relazione, lo hanno sostenuto e continuano a farlo!