Deddy su Aka7even: «Ci vuole molta pazienza con lui», e lui defollowa altri 2 allievi

Deddy su Aka7even: «Ci vuole molta pazienza con lui», e lui defollowa altri 2 allievi

Deddy si è aperto sull’amicizia tra lui ed Aka7even. Nel frattempo il rapper non sta vivendo un periodo felicissimo: dopo Martina, arriva il defollow anche per un altro allievo

Inediti di successo, grandi ascolti, ma anche tante polemiche. I protagonisti della 20esima edizione di Amici di Maria De Filippi in questi mesi hanno saputo creare un legame molto forte con il pubblico che ora non attende altro che sapere cosa riserberà loro il futuro. Alcuni, però, complice anche l’età evidentemente, stanno facendo parlare di sè più per vicende legate al gossip.

Uno dei percorsi più turbolenti all’interno di Amici 20, l’ha avuto senza ombra di dubbio Aka7even. Il giovane rapper è stato protagonista di litigate, scenate di gelosia, rotture e addirittura un triangolo amoroso, o quasi. Martina Miliddi, mentre stava con Aka, aveva iniziato a provare qualcosa anche per Raffaele Renda con tutte le ripercussioni del caso.

Alla fine il cantante di Loca e la ballerina hanno rotto ufficialmente, e Martina ha annunciato di aver intrapreso una relazione proprio con Raffaele. Reda ha ammesso a Verissimo che non è stato molto facile gestire una situazione così difficile soprattutto davanti alle telecamere e alla tensione a cui gli allievi sono sottoposti.

Raffaele e Aka, inoltre, erano grandissimi amici fino a quando la Miliddi non ha confessato di provare qualcosa per il ballerino. Alla fine non è finita molto bene visto che il rapper ha deciso di tagliare i ponti con entrambi. Nella giornata di ieri infatti, Aka7even, dopo aver tolto il follow alla sua ex ragazza, ha anche defollowato Raffaele, che però continua a seguirlo.

Deddy parla di Aka7even: «Ci vuole molta pazienza con lui»

Chi ha potuto conoscerlo in questi mesi ha capito che avere a che fare con Aka non è molto facile, anche se in tanti conservano una buonissima opinione di lui. E’ il caso, per esempio di Deddy, uno dei finalisti di Amici 20, che nelle scorse ore ha rilasciato un’intervista a Ginger Generation, durante la quale ha parlato anche dell’amicizia che lo lega ad Aka7even.

Il cantante lanciato dal talent show condotto da Maria De Filippi si è aperto completamente raccontando alcuni dettagli sull’indimenticabile esperienza vissuta proprio all’interno della scuola di Amici e dell’amicizia nata con Aka7even. I due si trovano così bene insieme che non solo hanno deciso di frequentarsi anche dopo la fine del talent, ma di recente hanno anche annunciato che andranno a vivere insieme. Deddy ha provato a spiegare cosa li rende così inseparabili:

«Può non sembrare, anzi forse sì, però siamo molto simili. Siamo tanto romantici, dolci, un po’ scemi. Facciamo le stesse stupidate.» Nonostante questa affinità, Deddy ha spiegato che ci vuole moltissima pazienza con Aka, perchè si tratta di «un tipo particolare». Il cantante non ha però dubbi sulla buona riuscita di questa convivenza, tanto che durante l’intervista si è lasciato andare anche a una battuta: «Se dovesse cucinare lui mangeremo soltanto pasta al sugo. Però ci troviamo davvero tanto. Anche artisticamente.»