Deddy pubblica il nuovo video e i fan notano un dettaglio riguardo Rosa

Secondo molti fan la data in cui Deddy ha deciso di pubblicare il suo nuovo video sarebbe legata alla sua ex Rosa Di Grazia

Dopo la fortunata esperienza ad Amici 20, Deddy non ne vuole sapere di fermarsi. Il cantante dopo aver pubblicato il suo primo EP, Il Cielo Contromano, sta ottenendo un successo dietro l’altro. Le sue canzoni sono le più ascoltate del momento e stanno occupando un posto fisso nelle classifiche italiane.

Il suo nome, tuttavia, nell’ultimo periodo è balzato anche sulle riviste di gossip a causa dell’improvvisa fine della relazione con Rosa Di Grazia, conosciuta proprio grazie al talent di Mediaset. Nonostante i due abbiano deciso di mantenere il silenzio per settimane, la ballerina si è vista costretta qualche giorno fa a vuotare il sacco a causa delle tantissime domande che le venivano poste.

Rosa ha spiegato che non aveva ancora detto niente perchè non si sentiva pronta. Per lei questo periodo di silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole.

Deddy e il dettaglio notato dai fan su Rosa Di Grazia

Dopo l’ammissione sulla fine della loro relazione sui due era calato un po’ il silenzio. Questo almeno fino a qualche ora fa quando Deddy ha pubblicato il video del suo nuovo singolo, La Prima Estate. Una canzone che come in tanti ricorderete è dedicata proprio a Rosa.

Ebbene alcuni fan hanno scovato un dettaglio che non è passato inosservato, e che sta facendo molto parlare sul web. La ballerina infatti ha festeggiato il suo compleanno proprio il 29 giugno, data in cui è stato rilasciato il video. I fan si sono quindi chiesti se fosse una coincidenza o una sorta di regalo per la sua ex.

Naturalmente per il momento, visto che nessuno si è espresso concretamente sull’argomento, non c’è la certezza che la scelta di Deddy sia legata al compleanno di Rosa.

Deddy frequenta già un’altra?

Tra l’altro pare che lui sia già andato avanti, visto che stando ai rumors l’ex cantante di Amici starebbe frequentando una TikToker.

A svelare il gossip è stato qualche giorno fa la pagina di Amici News, che ha spiegato che Deddy sta iniziando una frequentazione con un’altra persona. La pagina non ha fatto nomi, anche se gli amministratori si dicono certi di conoscere la sua identità:

"Sui motivi della rottura tra Deddy e Rosa non sappiamo nulla. Sappiamo solo che da due settimane si sente con questa ragazza di cui sappiamo anche nome e cognome ma che per privacy non diremo e che 4/5 giorni fa sono usciti fuori a cena”.

I fan a quel punto hanno iniziato a investigare su chi possa essere questa misteriosa ragazza. Secondo qualcuno potrebbe essere la tiktoker Martina Trinca, apparsa recentemente nella lista delle persone seguite da Deddy su Instagram. Quest’ultima tuttavia ha smentito spiegando che si seguono solamente sui social. Sarà la verità?