Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Daydreamer, cambio programmazione: la serie in onda al posto de Il Segreto (RUMORS)

Voci di corridoio annunciano il ritorno di «Daydreamer - Le ali del sogno» dal lunedì al venerdì al posto de Il Segreto.

Dopo la brutta notizia riguardante la sospensione di Daydreamer, i fan di Can Yaman potrebbero ben presto tornare a gioire. Voci di corridoio, da prendere con le pinze, parlano di un ennesimo cambio del palinsesto Mediaset che coinvolgerà una soap opera. Nel dettaglio, pare che Il Segreto sarà presto sostituito dalla serie turca! Ma quanto dovrebbe avvenire questa variazione?

La Mediaset cancella Daydreamer nel weekend

Se si sbircia la guida tv della Mediaset si evince che Daydreamer non andrà più in onda la domenica. Da pochi giorni, però, è trapelata la notizia che, la serie con Can e Sanem, non sarà più trasmessa nel weekend a partire da sabato 26 settembre! La suddetta cancellazione ha allarmato i numerosi fan che chiedono a gran voce delle risposte valide.

Qualche ora fa si è fatta largo l’ipotesi (che potrebbe divenire certezza) di un ritorno di Daydreamer nel daytime quotidiano. Nello specifico la serie turca dovrebbe prendere il posto de Il Segreto che, da molti mesi produce un basso numero di audience.

Fan arrabbiati per la sospensione

Durante l’estate, Daydreamer - Le ali del sogno ha fatto incetta di spettatori ed ha appassionato una buona fetta dell’Italia con le storie romantiche di Can e Sanem. Mancano ancora diverse puntate al gran finale e in tanti vorrebbero per lo meno vedere l’ultima puntata. Per tale ragione, la notizia della sospensione della serie non è stata accolta di buon grado dagli utenti di Canale 5 che, attraverso i social, si sono scatenati con commenti molto arrabbiati. C’è chi ha giurato di boicottare i canali Mediaset e chi invece ha definito scorretto il comportamento dei vertici del biscione, i commenti al vetriolo non si risparmiano insomma!

Qualora dovesse venir confermato il rumors riguardante il ritorno di Daydreamer dal lunedì al venerdì su Canale 5, al posto de Il Segreto, sarà possibile proseguire nell’avventura. Per il momento non risultano né conferme né smentite, ma a breve sarà possibile saperne di più!