Dayane Mello vittima di molestie nel corso del reality a cui sta partecipando

Scandalo in Brasile: Dayane Mello sarebbe stata molestata da un concorrente de La Fazenda

Dopo la fine del Grande Fratello Vip 5, nel corso del quale è stata una delle concorrenti più apprezzate dal pubblico, Dayane Mello ha deciso di non fermarsi e di rimettersi subito in gioco prendendo parte a un nuovo reality.

La splendida modella è infatti entrata a far parte del cast de La Fazenda, un reality show brasiliano che è iniziato da pochissimo. Proprio nelle ultime ore, Dayane sarebbe stata purtroppo vittima di un bruttissimo episodio.

La modella di origini brasiliane si è ritrovata, nel corso dell’ultima puntata del reality, a dormire all’interno della Baìa, una sorta di stalla, con tanto di cavallo. L’ex gieffina ha avuto la possibilità di stendersi su alcuni materassi posati a terra.

E sarebbe proprio qui che sarebbero avvenute le molestie. Poco prima di andare a letto, tutti i concorrenti avevano partecipato a una festa organizzata dalla produzione, proprio come avviene a volte nel Grande Fratello Vip. Una volta finita, ognuno era ritornato al proprio letto per dormire.

Dayane, che aveva bevuto qualche bicchiere di troppo nel corso del party, è stata fermata da Nego Do Borel, un cantante famoso in Brasile, anche lui nel cast del reality.

Dayane Mello molestata nel corso de La Fazenda

Per diversi minuti l’uomo avrebbe iniziato a fare delle avances un po’ troppo spinte e avrebbe più volte cercato di baciare la modella, come si può vedere dalle immagini registrate dalle telecamere del programma.

Dayane, visibilmente infastidita dalle attenzioni del cantante, ha provato ad addormentarsi. Do Borel tuttavia ha sfruttato il fatto di essere vicino di letto della modella per continuare a molestarla. Il cantante si è infilato sotto le coperte cercando ripetutamente di toccarla, senza fermarsi ai suoi espliciti rifiuti.

Le molestie sarebbero continuate per diverso tempo, fino a quando il cantante non si è stancato dei rifiuti e ha scagliato un secchio sul muro della stalla. Il colpo è stato così forte che ha svegliato tutti i concorrenti, spaventandoli a morte.

Il cantante rischia l’espulsione dal reality

Proprio in quel momento la regia ha deciso di cambiare inquadratura, probabilmente per evitare di mandare in onda ulteriori scene imbarazzanti. Le telecamere hanno tuttavia registrato le urla di alcuni dei concorrenti, alterati dalla situazione.

Quando la regia è tornata a inquadrare Dayane, la modella stava ormai dormendo mentre il cantante non era più presente nella Baìa. Secondo alcune ricostruzioni, sembrerebbe che la Mello sarebbe scoppiata a piangere chiedendo ai produttori del programma di intervenire per allontanare il cantante.

Naturalmente la vicenda ha fatto scoppiare la rabbia dei telespettatori. Il cantante del resto non sarebbe nuovo alle controversie. In passato era stato infatti accusato di violenza domestica da alcune delle sue ex. Ora rischia l’espulsione per il suo vergognoso comportamento.