Dayane Mello, nuove molestie a La Fazenda: Rosalinda Cannavò attacca il programma

Dayane Mello, nuove molestie a La Fazenda: Rosalinda Cannavò attacca il programma

La modella di origini brasiliane è stata nuovamente molestata all’interno del reality la Fazenda. I Fan e Rosalinda Cannavò esprimono la loro preoccupazione

Ciò che sta vivendo Dayane Mello all’interno del reality brasiliano La Fazenda sta facendo molto discutere. Nei giorni scorsi la modella aveva subito delle vergognose molestie da un altro concorrente, Nego do Borel, cantante abbastanza famoso in Sud America.

Il musicista era stato evidentemente redarguito e la situazione sembrava potesse migliorare. Nella giornata di ieri, tuttavia, Nego ha nuovamente importunato Dayane, proprio come era avvenuto la prima volta.

Dayane Mello nuovamente molestata a La Fazenda

I concorrenti del reality avevano appena partecipato a un party organizzato dal programma. Dayane era un po’ brilla, e per evitare che fosse nuovamente presa di mira dal cantante gli altri concorrenti l’hanno aiutata a tirarsi un po’ su. Dayane, per sentirsi più al sicuro, ha chiesto a un’altra concorrente di dormire con lei.

Nego tuttavia non si è lasciato intimorire e dopo aver allontanato la coinquilina e un altro concorrente intervenuto per difendere Dayane ha preteso di restare da solo con la modella. In alcuni video mostrati ai telespettatori si vede Dayane praticamente incosciente tra le braccia del cantante che approfitta della situazione.

Dalle immagini si nota anche come il cantante sposti dei preservativi sotto il suo cuscino. A un certo punto avrebbe aver addirittura chiesto alla produzione di «spegnere le luci» per poter fare i suoi comodi.

Nego non sarebbe nuovo a questo tipo di comportamenti. Anche prima de La Fazenda si era reso protagonista di controversie legate al modo di comportarsi con le donne. Nel corso del reality, inoltre, non avrebbe tormentato solo Dayane ma anche altre concorrenti.

I telespettatori stanno chiedendo da diversi giorni che l’uomo venga allontanato dal reality e che vengano presi provvedimenti nei suoi confronti. Nonostante Dayane abbia espresso tutto il suo disagio, arrivando persino a piangere con gli altri coinquilini, la produzione non è ancora intervenuta.

Rosalinda Cannavò esprime preoccupazione per Dayane

La modella di origini brasiliane sta riscuotendo molta solidarietà anche dall’Italia. In particolare da Rosalinda Cannavò, con la quale aveva legato moltissimo durante il GF VIP 5, che trova insopportabile e preoccupante ciò che sta subendo Dayane all’interno del reality.

Rosalinda ha espressamente chiesto sia alla famiglia di Dayane e che al suo staff di intervenire e di fare pressioni sul programma affinchè prenda qualche provvedimento.

"Come definite ciò che è accaduto ieri sera per l’ennesima volta a Dayane? Ma come si può continuare a far finta di nulla facendo passare tutto questo come un inizio di flirt? Sono schifata, a soprattutto molto preoccupata" ha scritto Rosalinda su Twitter, sottolineando come Nego si sia approfittato di Dayane mentre era decisamente vulnerabile.

La cosa più vergognosa, è che il concorrente, finito al televoto, è stato salvato dal pubblico con una percentuale del 46,74%.