Dayane Mello annuncia il ritiro dal GF Vip ma poi ci ripensa dopo una telefonata «segreta»

Dayane Mello annuncia il ritiro dal GF Vip ma poi ci ripensa dopo una telefonata «segreta»

La modella brasiliana, dopo aver annunciato la sua intenzione di ritirarsi dal GF VIP, è tornata sui suoi passi. A farle cambiare idea è stata una telefonata «segreta» con l’ex suocera

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stato chiesto a tutti i concorrenti di decidere se continuare l’avventura all’interno del reality o se ritirarsi.

La produzione del programma, come ormai noto, ha allungato in corso d’opera quest’edizione del GF Vip fino (per ora) a Febbraio, ma Alfonso Signorini non intende costringere nessuno a restare controvoglia.

Le decisione se restare o ritirarsi ha messo tutti i vipponi a dura prova. Alla fine hanno tutti accettato di continuare, a eccezione di Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini e Dayane Mello.

La prima ha deciso di godersi l’esperienza fino a lunedì. Oppini uscirà fin da subito dalla casa. Mentre Dayane Mello, alla fine, ci ha ripensato e ha deciso di restare.

Alfonso Signorini ha provato a convincere tutti a restare. Il conduttore ha avuto prima un faccia a faccia con la Gregoraci.
A Francesco Oppini ha fatto leggere alcuni tweet dei suoi sostenitori, mentre alla modella brasiliana ha concesso una telefonata con l’ex suocera lontano dalle telecamere.

Contro ogni previsione la mamma di Stefano Sala è riuscita a farle cambiare idea.

La telefonata tra Dayane Mello e la suocera:

Una volta essere venuta a conoscenza della sua intenzione di mollare, la suocera della Mello ha voluto parlare direttamente con lei per convincerla a continuare la sua esperienza all’interno della casa.

A spiegare cosa si sono dette è stata proprio Dayane che durante la notte, parlando con Andrea Zelletta, ha svelato:

“Mi ha detto che fuori è tutto un disastro e mi ha chiesto di restare nella casa. Mi ha fatto un po’ ragionare dicendomi delle cose belle. Mi ha detto che qui dentro sta uscendo il mio carattere. Ha anche detto che sto avendo molti sbalzi d’umore, ma mi ha gasato di brutto. Alla fine mi ha detto ‘Dayane, manca un mese e mezzo siamo già a dicembre‘”.