Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

DayDreamer anticipazioni 15-19 giugno: Arzu ricattata da Aylin

Nelle prossime puntate di DayDreamer, i sentimenti di Can e Sanem si faranno sempre più evidenti

Le anticipazioni di DayDreamer continuano a far appassionare i telespettatori, i quali non vedono l’ora di sapere come si evolverà la situazione tra i due protagonisti della soap opera. Mentre i sentimenti che Can e Sanem provano l’uno con l’altra si faranno sempre più evidenti, la perfida Aylin farà di tutto per impossessarsi dell’azienda guidata dal fotografo giramondo. In primo piano, gli spoiler delle puntate della soap turca Erkenci Kus che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 15 a venerdì 19 giugno, alle ore 14:45 circa.

Anticipazioni DayDreamer: Sanem diventa la spia di Emre

Emre, per accaparrarsi un’importante campagna pubblicitaria, dirà a Sanem che Can ha intenzione di vendere l’azienda di famiglia. L’amante della perfida Aylin chiederà all’aspirante scrittrice di stare vicino al fotografo per capire quali sono le sue reali intenzioni. Dopo aver trascorso l’intera giornata con Can per studiare la campagna pubblicitaria Compagnia Aerea, San riferirà tutti i dettagli sul progetto del fotografo a Emre.

Il giorno seguente, Aylin presenterà in azienda la stessa campagna pubblicitaria del ragazzo giramondo, pensando di avere la vittoria in pugno. Can, però, presenterà un nuovo progetto, che aveva cambiato all’ultimo secondo. Questo colpo di scena, però, getterà tutti nell’incertezza. Alla fine, la Compagnia Aerea boccerà il progetto che Aylin aveva rubato a Can con la complicità del fratello di quest’ultimo.

Sanem finirà in piscina

Le anticipazioni di DayDreamer – Le Ali Del Sogno riguardanti le puntate che andranno in onda fino a venerdì 19 giugno su Canale 5, annunciano che Emre e Aylin saranno più agguerriti che mai e pronti a distruggere la carriera del fotografo Divit. Durante un party aziendale a casa dei fratelli Divit, Sanem finirà in piscina.

L’aspirante scrittrice si dirigerà nella camera di Can per mettersi un indumento asciutto. Il fotografo troverà San nella sua camera e, dopo le dovute spiegazioni, il ragazzo si tranquillizzerà e la lascerà cambiare. La ragazza, esasperata, inizierà a valutare l’idea di lasciare il lavoro.

DayDreamer: Can vuole assumere Arzu, Aylin va su tutte le furie

Can sarà sempre più deciso di assumere la modella Arzu per il suo nuovo progetto e Aylin andrà su tutte le furie. Non sopportando l’idea di essere stata scartata come modella per il progetto di Can, deciderà di ricattare Arzu, dicendole che se firmerà il contratto con l’azienda del fotografo Divit, renderà pubblica una sua vecchia foto in cui era tutt’altro che bella.

Quando il fotografo verrà a sapere che Arzu ha incontrato la sua acerrima nemica, deciderà di annullare il contratto con la modella. Nel frattempo, Emre darà un nuovo compito a Sanem: la ragazza dovrà fare di tutto per non far incontrare il fotografo con la modella Arzu. Questa volta porterà a termine il compito oppure no?