Davide Lorusso rompe il silenzio dopo la fine con Jessica: «Lei sa essere molto tagliente»

Dopo tutte le dichiarazioni fatte da Jessica Antonini, finalmente, anche Davide Lorusso ha deciso di rompere il silenzio su quanto accaduto. Il giovane ha scelto il magazine di Uomini e Donne per spiegare la sua versione dei fatti.

In questi giorni, l’ex tronista di Uomini e Donne, Jessica Antonini, si è scagliata contro il suo ex fidanzato Davide Lorusso accusandolo di averla lasciata di punto in bianco senza darle neppure una spiegazione.

Per giorni, i fan della coppia hanno esortato il ragazzo a svelare la sua versione dei fatti e questo è accaduto. Davide, infatti, si è aperto a Uomini e Donne Magazine e, chiaramente, ha fatto un racconto diverso.

La versione di Davide Lorusso

Davide Lorusso ha esordito dicendo di essere molto dispiaciuto per quanto accaduto. Il giovane non credeva che la storia con Jessica sarebbe finita in un modo così violento. A tal proposito, ha smentito le parole della sua ex in merito alla scena in stazione.

Lui, infatti, ha detto che non è affatto vero che fosse scappato via lasciandola di punto in bianco, anzi. I due si salutarono con un caloroso abbraccio. In seguito, poi, lui le palesò di trovarsi in un momento alquanto particolare, pertanto, necessitava di tempo.

Il suo intento era quello di prendersi una piccola pausa di riflessione, ma Jessica è finita subito alle conclusioni e non gli ha dato modo di riflettere. Tra i due c’erano dei problemi di coppia, dovuti anche al carattere di lei.

A tal proposito, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha detto: «Jessica sa essere molto tagliente». Ad ogni modo, Davide si è detto dispiaciuto e pentito specie per come si è comportato a seguito del grave lutto vissuto dalla ragazza.

Gli sbagli di entrambi

Jessica, infatti, un po’ di tempo fa ha vissuto la morte di una sua cara amica. Davide Lorusso non le è stato accanto come avrebbe dovuto e questo la dama non gliel’ha mai perdonato.

Il ragazzo ha riconosciuto questo enorme errore, sta di fatto che ha provato in tutti i modi a recuperare contattandola. La Antonini, però, non è riuscita a perdonarlo, per tale ragione, ha scelto di bloccare il suo numero e interrompere ogni contatto con lui.

Ad oggi, dunque, Davide ha riconosciuto i suoi sbagli, tuttavia, è dell’idea che anche Jessica abbia una parte di colpe, specie per quanto riguarda il funzionamento del loro rapporto. I litigi erano davvero troppi, spesso per motivi futili, pertanto, non si poteva andare avanti così.