Crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi: separazione in vista dopo il tradimento del marito

Aria di rottura tra il calciatore del PSG e sua moglie che lo attacca sui social

Con un messaggio eloquente sul suo profilo instagram, Wanda Nara ha, di fatto, ufficializzato la rottura con il suo compagno, il calciatore argentino del Paris Saint Germain, Mauro Icardi.

Alla base della imminente separazione, ci sarebbe un tradimento dell’uomo con una amica di famiglia, definita, senza troppi giri di parole dalla showgirl argentina “prostituta”.

Wanda Nara e il messaggio sui social

Nella serata di ieri, sabato 16 ottobre, la showgirl argentina ha pubblicato una storia sul suo profilo instagram con il seguente messaggio “Otra familia más que te cargaste por zorra!” (Un’altra famiglia hai rovinato per una prostituta).

Subito dopo ha cancellato tutte le foto in cui appariva suo marito, lasciando solo quelle con i suoi cinque figli: Valentino, Constantino e Benedicto, avuti con il primo marito, l’ex calciatore argentino Maxi Lopez, e Francesca e Isabella, avuti con Mauro Icardi.

Gli indizi sulla rottura del loro matrimonio erano arrivati con un post pubblicato dalla giornalista argentina Ker Weinstein, che sul suo profilo instagram, chismesdeker, aveva reso noto un messaggio privato eloquente ricevuto da Wanda Nara: “Mi sono separata”.

Ecco chi è la donna per cui Mauro Icardi avrebbe perso la testa

Subito dopo la notizia della separazione di Wanda Nara, con suo marito Mauro Icardi, del quale è anche procuratrice, è partito il toto nomi per scoprire chi sarebbe la terza incomoda nella coppia.

Gli indizi portano ad una amica della coppia, l’attrice e cantante argentina María Eugenia Suárez, conosciuta come China Suárez, 29enne di Buenos Aires, madre di tre figli, avuti da due diverse relazioni. Di origine giapponese, è una delle attrici più seguite nel suo paese e può contare un profilo instagram (sangrejaponesa) con oltre 5 milioni di follower.

Scoperto il tradimento del marito, Wanda Nara ha subito rimosso il suo segui sul profilo dell’amica, prima di definirla pubblicamente, senza mezze parole, prostituta.

In argentina, China Suárez, era già balzata agli onori della cronaca nel 2015, per aver contribuito alla separazione dell’attore Benjamin Vicuña dalla sua compagna. La sua relazione con l’attore, finita lo scorso mese di agosto, è durata cinque anni. I due hanno avuto due figli, Magnolia (3 anni) e Amancio (1 anno).