Chiara Nasti: «Il GF VIP è da sfigati»; ma le immagini la inchiodano

Chiara Nasti: «Il GF VIP è da sfigati»; ma le immagini la inchiodano

La giovani influencer ha duramente attaccato il reality di Alfonso Signorini, ma Dagospia ha pubblicato alcune immagini che la inchioderebbero

Nelle scorse ore Chiara Nasti è tornata a far parlare di sè per una serie di considerazioni sul Grande Fratello Vip 6. L’influencer, che su Instagram conta oltre 2 milioni di followers, non ha riservato parole gentili nè nei confronti del reality show, nè delle persone che vi partecipano. Come ricorderete, qualche anno fa la Nasti prese parte a L’Isola dei Famosi. Un’esperienza durata appena 7 giorni prima della decisione di ritirarsi dal programma.

Chiara Nasti: «Il GF VIP è per sfigati»

Rispondendo alle domande dei suoi followers, la 23enne ha commentato con aria davvero snob un’eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip: «Sarò mai una concorrente del GF VIP? No, non sono favorevole a quelle robe lì. Le trovo da sfigati. Ognuno lo veda a modo proprio, ma io mai comunque.» ha dichiarato l’influencer.

Un giudizio che appare lapidario nei confronti del programma condotto da Alfonso Signorini: Chiara Nasti non farà mai parte del Grande Fratello Vip.

Dagospia smaschera Chiara Nasti sul GF VIP

Eppure pochi minuti fa, Dagospia ha svelato che qualche mese fa la Nasti aveva un parere decisamente diverso sul famoso reality Mediaset. Da brava semi vip, la 23enne si era messa in fila - secondo il portale di gossip - per sostenere un provino per partecipare al reality.

Tuttavia sarebbe stata scartata. Dagospia ha anche mostrato alcune immagini in esclusive che dimostrerebbero che in effetti la faschion blogger abbia partecipato ai provini, ma non si sa con esattezza cosa sia accaduto dopo.

Le audizioni si sarebbero svolte proprio in un momento in cui la Nasti aveva deciso di prendersi una pausa dai social. Per sua stessa ammissione stava provando un grande malessere seguendo lo stile di vita da influencer: «Amo chi mi sopporta da sempre ma in questo momento voglio dedicare del tempo a “CHIARA”» aveva spiegato la 23enne.

Chiara ha poi rivelato che stava già pensando da diverse settimane di prendersi una pausa, ma aveva paura di poter deludere le persone che la seguono. Poi però avrebbe realizzato che se sono decisioni che possono portarle del bene, è giusto prenderle anche qualora dovessero essere motivo di delusione per gli altri.

L’influencer ha spiegato di aver vissuto un anno molto particolare, durante il quale raramente è riuscita a pensare a se stessa: «Ho messo davanti le mie amicizie, le persone che amo come giusto che sia, tralasciando un po’ me… sempre di più.»

Ora che si è fermata un attimo ha capito che stava perdendo alcune parti di se stessa in quella situazione. Il periodo lontana dai social le serviva per ritrovare in maniera più serena se stessa.