Chiara Ferragni confessa: ’Ho fatto il vaccino, sono felice’

Chiara Ferragni confessa: 'Ho fatto il vaccino, sono felice'

Chiara Ferragni ha raccontato ai suoi follower di aver ricevuto la prima dose di vaccino: ’Vacciniamoci tutti’.

La nota influencer Chiara Ferragni, che su Instagram vanta più di 23 milioni di follower, in uno dei suoi post sul popolare social network ha confessato di aver ricevuto la prima dose di vaccino. Ad accompagnare la notizia, la giovane moglie di Federico Lucia, in arte Fedez, ha allegato una foto che immortala proprio la somministrazione del vaccino, accompagnata dalla seguente didascalia: «Un momento così emozionante che sembrava così lontano è finalmente successo: ho fatto la mia prima dose di vaccino per il Covid-19. Dopo più di un anno di paura ed isolamento sono così felice di questo primo passo verso una vita normale».

Chiara Ferragni dopo il vaccino ringrazia la regione Lombardia

La notizia della prima dose di vaccino ricevuta da Chiara Ferragni è stata accompagnata da un’evidente gioia, perché per la influencer questo può essere l’inizio di una vita più normale dopo un anno e mezzo di pandemia. Nel dare comunicazione di ciò, la moglie di Fedez ha avuto un pensiero anche per la regione Lombardia, in passato spesso criticata proprio in merito alla lentezza nella somministrazione dei vaccini. La giovane influencer ha invitato tutti a vaccinarsi e ha sottolineato che sono aperte le iscrizioni anche per gli under trenta in Lombardia. Dopo la segnalazione di tante mancanze, l’imprenditrice si è complimentata con la Regione Lombardia che è riuscita a riscattarsi nella campagna vaccinale dopo mesi di disguidi: ’Continuiamo così per tornare a una vita normale’.

Chiara Ferragni: ’Sto bene, solo dolore al braccio’

Una delle domande più ricorrenti che i suoi follower hanno posto all’influencer dopo aver comunicato di aver effettuato la prima dose di vaccino riguarda gli eventuali effetti indesiderati. La famosa imprenditrice ha risposto che sta molto bene e che ha solo un dolore al braccio. A tal proposito, i social di Fedez hanno mostrato il resto della giornata della famiglia Lucia-Ferragni, alle prese con la piccola Vittoria: ’Vittoria è una grande appassionata delle passeggiate e appena ci si ferma inizia a piangere’. Chiara ha altresì condiviso il video pubblicato dal marito, confermando le parole del rapper.

Poco prima della mezzanotte la fondatrice del Chiara Ferragni Brand ha aggiornato i suoi supporter, dicendo che il dolore al braccio è quasi del tutto passato. Anche in questa occasione, quindi, Chiara ha utilizzato i potenti mezzi a sua disposizione per far veicolare un messaggio sociale molto importante: ’Vaccinatevi per riprendere in mano la nostra vita.’