Chiara Biasi, i ladri entrano di notte nel suo appartamento di Milano: furto da migliaia di euro

Chiara Biasi, ladri nella sua casa di Milano: rubati borse, vestiti e orologi firmati

È accaduto questa notte intorno alle 3, la famosa influencer Chiara Biasi è stata derubata nel suo appartamento a Milano. Un furto da migliaia di euro.

Ladri in casa dell’influencer, colpo grosso: rubati borse, vestiti e orologi firmati

I ladri sarebbero entrati nella sua casa situata al terzo piano nella zona del parco in via Palestro di Milano, tramite due finestre del salone. Secondo quanto rivela, la Biasi era uscita di casa intorno alle 10 con i suoi amici lasciando la luce e la tv accesa. Probabilmente i ladri potrebbero aver studiato le sue mosse e spostamenti, approfittando quindi del momento giusto per entrare dentro la sua casa. L’appartamento non era dotato di impianto di allarme, una fortuna per loro.

Quando è tornata a casa, la porta di ingresso era chiusa regolarmente ma recandosi in salone, ha notato subito che la tv era spenta e tutte le stanze a soqquadro. Sono stati rubati gli abiti, gli accessori e le borse firmate da grandi marchi come Prada, Gucci, Chanel e Louis Vuitton. I ladri hanno portato via anche cinque orologi tra cui Rolex e Patek Philippe. Insomma, un furto che vale migliaia di euro. Un bottino che si aggirerebbe attorno ai 100mila euro, anche se al momento l’influencer non lo abbia quantificato con esattezza.

Quando si è resa conto del furto, sotto choc, Chiara ha contattato prima un suo conoscente per avvisarlo e poi ha chiamato la Polizia. Giunti sul posto, gli investigatori hanno confermato che i ladri sono entrati dalle due finestre del salone e sono usciti da altre finestre non forzate.

Chiara Biasi, vita privata e carriera

Chiara Biasi è un’influencer, fashion blogger e modella di 31 anni originaria di Pordenone, in Friuli. Su Instagram conta più di 3 milioni di followers. È l’ex fidanzata del calciatore Simone Zaza. Al momento è una delle influencer più seguite sul web dopo Chiara Ferragni, sua grande amica da sempre. E proprio sotto consiglio della moglie di Fedez, Chiara nel 2021 ha aperto il blog Lifestyle che in pochissimo tempo si è trasformato in un nuovo trampolino di lancio per la sua carriera.

Ma Chiara Biasi non si occupa solo di moda, le piacciono i viaggi, il cibo e il design. Possiamo confermare che sia molto famosa in Italia e spesso viene chiamata per rappresentare importanti brand internazionali. Dal 2012 collabora con brand come «Bikini Lovers» e «Pin up stars» e nel 2017 ha lanciato una linea di costumi da mare, «Poisson d’amour», una linea di tendenza in collaborazione proprio con il brand Pin Up Stars.