Chi è Young Signorino? Età e gossip del trapper sulla bocca di tutti

Chi è Young Signorino? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul trapper: la sua storia, la sua musica e tutto quello che lo rende così particolare.

Chi è Young Signorino? Nome e cognome: Paolo Caputo. Come si è fatto notare? Grazie alla sua controversa doppia identità. Paolo Caputo è infatti Young Signorino, trapper italiano che negli ultimi mesi si è fatto notare per le sue canzoni psichedeliche e assurde. Dolce Droga e Mmh Ha Ha Ha sono solo due dei suoi ultimi strani titoli. Un altro esempio è La Danza dell’Ambulanza.

Ma chi è Young Signorino? Se lo chiedi a lui ti risponde “il Marilyn Manson italiano” o “la milf del trap”. Per il pubblico, nella maggioranza dei casi, è un buffone ma ci sono alcuni che lo definiscono originale all’interno del panorama musicale di questi tempi.

Chi è Young Signorino e da dove nasce

Young Signorino ha solo 19 anni ed è già padre di un bambino di due anni. Nato a Cesena, la sua musica raccoglie maggiormente critiche negative però una cosa è certa: coi suoi video fa milioni di visualizzazioni. Tanto che in molti si chiedono se, più che arte o disagio pure, non si tratti di marketing.

Il nome Young Signorino, sicuramente molto curioso, è stato scelto dopo essere uscito dal coma, a 17 anni. Come ci è finito? Per colpa di un overdose da psicofarmaci. “L’ho fatto apposta per divertirmi e vedere se potevo cambiare personalità. E così infatti è stato”. Droghe e psicofarmaci non solo nei testi delle sue canzoni, quindi. Il trapper è noto per i suoi continui riferimenti alla droga e alle sostanze stupefacenti: “bevile, mischiale, calale”. Non fa mistero di usare le sostanze stupefacenti, Young Signorino.

Ha anche dichiarato di essere finito in una clinica psichiatrica perché “magari ero troppo felice”. Una figura controversa e sicuramente molto attiva sui social, a partire da Youtube.

Young Signorino e i social

Attivissimo sui social come quasi tutti i ragazzi della sua età, è su Youtube che Young Signorino ha cominciato a spopolare. La sua prima pubblicazione, dal titolo Soldi e mocassini, risale a novembre 2016. Già con Dolce Droga, nel febbraio 2018, il ragazzo ha raggiunto più di sei milioni di visualizzazioni. Il vero successo è però Mmh ha ha ha, che ad oggi conta più di 20 milioni di visualizzazioni sul celebre sito. E non sorprende, dato che a produrlo è stato Low Kidd, già a lavoro con rapper come Salmo e Sfera Ebbasta.

Di questo brano su Youtube si può trovare anche una cover targata Dolcenera, anche questa con milioni di visualizzazioni raggiunte. Oltre questo video, ci sono tantissime parodie in rete. Anche su Instagram Young Signorino è parecchio attivo, talmente tanto da subire censura da parte del social per i suoi contenuti non particolarmente politically correct.