Che Tempo Che Fa: Barack Obama sarà ospite da Fabio Fazio

Grandissima ospitata al programma tv Che Tempo Che Fa: Fabio Fazio annuncia che il Presidente Barack Obama parteciperà alla trasmissione.

Che Tempo Che Fa, programma di varietà condotto da Fabio Fazio, ha l’attenzione del suo pubblico italiano. Il conduttore, attraverso i canali social network personali e della trasmissione, ha annunciato che domenica 7 febbraio, Barack Obama sarà l’ospite d’onore della puntata.

Barack Obama sarà ospite a «Che Tempo Che Fa» di Fabio Fazio

Il conduttore attraverso i propri canali social ha annunciato che domenica 7 Febbraio 2021, durante la puntata settimana del programma in onda su Rai 3, sarà ospite il 44esimo presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Sicuramente una sorpresa che fa notizia, visto che nessuna trasmissione italiana aveva invitato l’ex Presidente a partecipare ad un programma.

Con questo «colpaccio», Fabio Fazio si è assicurato probabilmente, senza nemmeno iniziare, un numero di ascolti fuori dal comune, rispetto ai già grandi numeri a cui è da sempre abituata la trasmissione Che Tempo Che Fa. La mossa è proprio una carta vincente, soprattutto se pensiamo ai recenti tumulti sociali in America, dopo l’elezione del nuovo Presidente Joe Biden succeduto a Donald Trump.

Durante l’intervista sicuramente si parlerà della pandemia di COVID-19 e della situazione politica americana, nonché di quella contemporanea italiana. Obama continua a rimanere una personalità politica molto importante, essendo strettamente a contatto con Joe Biden: quest’ultimo è stato il vicepresidente nei due mandati di Barack Obama alla Casa Bianca.

L’ex presidente degli Stati Uniti si unisce alla rosa di ospiti più illustri che nelle scorse edizioni hanno partecipato al programma tv di Fabio Fazio. Ricordiamo personaggi come George Clooney, Anthony Fauci e Greta Thunberg.

Sarà l’ultimo anno dell’conduttore Fabio Fazio? Il «trasloco» di Che Tempo Che Fa

Il 2021 è stato un anno di trambusti all’interno dell’amministrazione di Che Tempo Che Fa, infatti, si era preannunciato l’addio del conduttore Fabio Fazio alla Rai.

La notizia ha fatto scalpore, ma durante la presentazione del nuovo palinsesto Rai è stato svelato che il conduttore e la trasmissione, in realtà, effettueranno un vero e proprio trasloco. Niente panico per il più affezionato pubblico che vedrà ripartire da RAI 3 il programma tv, con più carica e voglia di fare.