Cecilia Zagarrigo, ex Uomini e Donne, si è fidanzata? I sospetti dei fan

Cecilia Zagarrigo, ex Uomini e Donne, si è fidanzata? I sospetti dei fan

Cecilia Zagarrigo è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne quando sul trono c’era Carlo Pietropoli. Quest’ultimo la scelse, ma tra i due la relazione durò poco tempo. Da quel momento in poi, la dama si è sempre mostrata alla ricerca dell’amore che, purtroppo, pare faccia fatica ad arrivare. Adesso, però, potrebbero esserci novità.

Il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di conoscere meglio Cecilia Zagarrigo a seguito della sua partecipazione ad alcuni programmi televisivi, quali Uomini e Donne. La ragazza si è sempre contraddistinta per la sua simpatia, sta di fatto che è sempre stata molto seguita sui social. Lei ha sempre ironizzato sul suo essere così incessantemente single, ma negli ultimi giorni potrebbero essere sopraggiunte delle novità.

I sospetti su Cecilia Zagarrigo

I fan di Cecilia Zagarrigo hanno notato degli strani comportamenti sui social. La ragazza è sempre stata molto socievole e, soprattutto, molto aperta con i followers mostrando anche i particolari più privati della sua vita. Ad ogni modo, negli ultimi giorni, la protagonista si sta comportando in modo piuttosto strano e reticente.

Nel dettaglio, in questo periodo la protagonista è in vacanza. A generare molto sgomento, però, è il fatto che si stia mostrando sempre da sola. Solitamente, infatti, la ragazza condivide foto e video in cui appare in compagnia delle sue amiche, ma stavolta non c’è traccia delle sue accompagnatrici.

Questo, dunque, sta facendo sorgere i sospetti che possa essere in compagnia di un ragazzo che, per ragioni di privacy, non starebbe mostrando. L’ipotesi che possa essere in vacanza da sola sembra sia scongiurata, anche perché dalle IG Stories si vede chiaramente che con lei c’è qualcuno che le regge il telefono durante alcuni video.

L’ex corteggiatrice insolitamente felice e serena

A fomentare ancor di più i sospetti in merito, poi, è il fatto che la dama sembra stranamente serena e felice. Di solito, infatti, Cecilia Zagarrigo ha sempre ironizzato molto sul suo essere single e sul non riuscire a trovare un uomo adatto a lei.

In questi giorni, invece, sta assumendo un comportamento diverso che sta facendo nascere dei sospetti. La vicenda è stata affrontata anche dall’influencer Deianira Marzano, la quale ha gettato l’amo allo scopo di saperne di più.

I fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dunque, stanno inondando di messaggi la diretta interessata. Tuttavia, almeno per il momento, Cecilia sta preferendo non rispondere alle domande in merito alla sua vita sentimentale. Non ci resta che attendere per vedere come evolverà la vicenda.