Cecilia Capriotti litiga con la tata di Zorzi: «Insultami ancora e ti denuncio»

Cecilia Capriotti litiga con la tata di Zorzi: «Insultami ancora e ti denuncio»

Cecilia Capriotti ha risposto in malo modo a un tweet della tata di Tommaso Zorzi con il quale la prendeva in giro per aver mentito sulla sua età

Cecilia Capriotti, fresca dell’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di dare una sbirciata ai tweet pubblicati dai telespettatori di Canale 5 nelle scorse settimane, curiosa di sapere le opinioni dei suoi fan sulla sua avventura all’interno del reality. Tra le varie critiche ricevute, l’attrice si è soffermata su quella della tata di Tommaso Zorzi, che, tra l’altro, si chiama Cecilia proprio come lei.

Il tweet della discordia

Tata Cecilia, che evidentemente non ha gradito molto il carattere mostrato dalla Capriotti nella casa del GF Vip, ha preso in giro l’ex inquilina per aver mentito sulla sua età. La Capriotti nell’ultima puntata aveva infatti affermato di avere 40 anni, quando in realtà è vicinissima dal compierne 45.

"Cecilia a sbagliato a 45 anni credo. Quindi è più sorella che Mamma Amore" è il tweet, condito con qualche errore grammaticale, della Governante di casa Zorzi.

A quanto pare la Capriotti si è sentita parecchio offesa dalle parole della tata di Tommaso Zorzi, tanto che ha immediatamente risposto: "Intanto impara a scrivere italiano, vergognati per cio’ che scrivi, quando uscira’ Tommaso gli raccontero’ tutto, e spero che ti insegni un po’di educazione, altri insulti e ti denuncio"

Il web si schiera dalla parte della Tata

Il web, dopo aver avuto la propria dose di trash giornaliera, sembrerebbe essersi schierato dalla parte di Tata Cecilia: «Io invece fossi in te imparerei ad usare l’ortografia. Cecilia (la tata ndr) non è italiana, evidentemente l’italiano non sa scriverlo correttamente. Il suo pensiero è uguale a quello di molti, altrimenti non saresti mai uscita con il 3%. Hai mancato di stile, proprio quello che ostenti.» è il leitmotiv delle risposte degli utenti lasciate sotto le esternazioni della Capriotti.

Cosa accadrà una volta che Tommaso Zorzi sarà uscito dalla casa del GF? Rimetterà «in riga» la sua Governante, come si augura la showgirl, o si schiererà dalla parte di chi lo ha visto crescere?