C’è posta per te: ecco gli ospiti dell’ultima puntata di sabato 13 marzo 2021

C'è posta per te: ecco gli ospiti dell'ultima puntata di sabato 13 marzo 2021

Ultimo appuntamento stagionale con il people show condotto da Maria De Filippi. Ecco gli ospiti della nona puntata

Archiviata la pausa della scorsa settimana, per evitare la contemporaneità con la finale del Festival di Sanremo, sabato 13 marzo alle 21:15 torna l’appuntamento con C’è posta per te.

Il people show dei sentimenti, condotto da Maria De Filippi, giunge al capolinea di questa 24esima edizione. Infatti, sabato 13 marzo, andrà in onda la nona è ultima puntata di questa fortunata edizione.

Salvo un clamoroso flop della serata conclusiva, al quanto improbabile visto anche che Rai 1 proporrà alla stessa ora un film, il programma chiuderà con una media di telespettatori superiore ai 6 milioni, risultati che non si vedevano da ben 16 anni.

Gli ospiti dell’ultima puntata di C’è posta per te

Come consuetudine anche nell’ultima puntata alcune storie avranno come protagonisti dei personaggi del mondo dello spettacolo o dello sport. La presenza del Vip normalmente è un regalo che il mittente della posta vuol fare al destinatario per ringraziarlo di qualcosa o per aiutarlo a superare un momento difficile.

In questa edizione, a causa delle restrizioni sugli spostamenti per via della pandemia di Covid-19, sono mancati gli ospiti internazionali a meno dell’attore turco Can Yaman che, approfittando della sua presenza in Italia, è stato ospite della terza puntata, quella più vista di questa stagione con 6,5 milioni di telespettatori.

Due habitué a C’è posta per te

Gli ospiti dell’ultima puntata stagionale di C’è posta per te saranno due presenze abituali del programma di Maria De Filippi. Interverranno, infatti, per la nona volta, Alessandra Amoroso e Luciana Littizzetto.

La 34enne cantante salentina ha iniziato la sua carriera proprio grazie alla vittoria nel 2009 di Amici e, quasi in segno di gratitudine, torna sempre come ospite da Queen Mary.

Da Luciana Littizzetto, invece, il pubblico si attende quel momento di ilarità, che in questa edizione del programma non si è ancora visto.