C’è posta per te, anticipazioni 20 febbraio: ecco gli ospiti della settima puntata

C'è posta per te, anticipazioni 20 febbraio: ecco gli ospiti della settima puntata

Maria De Filippi torna puntuale con il suo people show. Nella puntata del 20 febbraio arrivano un noto cantautore e un giovane conduttore televisivo

Nuovo appuntamento sabato 20 febbraio in prima serata su Canale 5 con C’è posta per te, giunto alla sua settima puntata stagionale. Maria De Filippi ci racconterà, come di consueto, cinque storie che vedranno come protagonisti delle persone comuni, che hanno scritto al programma per ricucire strappi con familiari che non vedono da tempo o per chiedere perdono di qualche mancanza.

Come ogni puntata, due storie saranno dedicate ad altrettanti regali: ovvero la presenza di un personaggio famoso. In queste occasioni chi scrive al programma di solito vuole premiare una persona importante per la propria vita e chiede alla redazione di C’è posta per te , di organizzare un momento piacevole, con la partecipazione di un VIP.

In questa edizione, complice la pandemia, non stanno intervenendo ospiti internazionali, a causa delle problematiche legate agli spostamenti, ma partecipano a C’è posta per te, personaggi dello sport e dello spettacolo provenienti dal nostro paese.

Nelle puntate andate in onda, abbiamo assistito a diversi ritorni, come Luca Argentero, Sabrina Ferilli, Marco Bocci, Giulia Michelini, Can Yaman (unico straniero intervenuto), Gianni Morandi, Claudio Amendola, Ciro Immobile, Paolo Bonolis e Federica Pellegrini, ma anche delle novità, come Irama, Michele Riondino e Nicolò Zaniolo.

Renato Zero torna ospite a C’è posta per te

Dopo oltre 15 anni torna in veste di ospite a C’è posta per te, il noto cantautore Renato Zero. L’autore di oltre 500 canzoni, infatti, presenziò alla puntata del 19 novembre 2005 nella nona edizione del programma.

Renato Zero, che lo scorso 30 settembre ha spento le 70 candeline, molto probabilmente sarà la sorpresa per un suo "sorcino", nomignolo attribuito ai suoi fan più accaniti.

Stefano De Martino ospite di C’è posta per te

Il secondo ospite della settima puntata stagionale di C’è posta per te, che andrà in onda sabato 20 febbraio su Canale 5 alle ore 21:25 è il noto ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino.

Per De Martino si tratta della quarta presenza in qualità di ospite da Maria De Filippi, a cui deve parte del suo successo, dopo la partecipazione ad Amici nel 2009. L’ultima volta fu lo scorso anno quando, lui e la sua ex-moglie Belen Rodriguez, ricevettero la posta dal duo comico pugliese Pio e Amedeo, che li convinsero a fare da testimoni al matrimonio di Gabriele, fratello di Amedeo, con la fidanzata Giorgia. Leggi anche: C’è posta per te: disavventura per la postina Chiara Carcano