Can Yaman e Diletta Leotta insieme nel derby Italia-Turchia

Diletta Leotta e Can Yaman insieme nella vita ma divisi nel calcio: la coppia assiste alla partita Italia-Turchia nello stadio di Roma.

Continua la love story di una delle coppie più chiacchierata sul web: Diletta Leotta e Can Yaman. Dopo una fase iniziale fatta di ’tira e molla’, i due sembrano aver finalmente raggiunto una certa stabilità di coppia. Can e Diletta, nelle ultime settimane, si sono mostrati come una coppia molto affiatata ed innamorata: qualche settimana fa, sono stati fotografati insieme in un lussuoso resort nel lago di Como, dove mostravano decisamente molta complicità e tanto tanto feeling.

Anche attraverso le storie pubblicate sui rispettivi profili social, si può dedurre che la loro relazione sta andando più che bene. Recentemente la conduttrice televisiva di DAZN ha anche postato qualche foto insieme all’attore turco in uno yacht al largo del mare di Capri.

Entrambi famosi e bellissimi, formano una liason invidiabile che non passa sicuramente inosservata agli occhi dei gossip. Nelle ultime stories pubblicate su Instagram dalla giornalista di Dazn, i due mostrano la loro serata passata nello Stadio Olimpico di Roma per assistere al derby Italia-Turchia, debutto degli Europei di calcio, Euro2020.

Can e Diletta tifosi rivali nello Stadio Olimpico di Roma

La coppia è molto unita in amore ma divisa in campo calcistico: tifosi rivali della propria nazione nella partita di calcio degli Europei 2020 Italia-Turchia. La bella conduttrice ha evidenziato chiaramente il tifo per l’Italia che ha avuto decisamente la meglio nel match inaugurale, battendo sonoramente la Turchia per tre reti a zero.

Can Yaman, pertanto, ha dovuto assistere alla pesante sconfitta della sua squadra. Per ironizzare, nelle stories pubblicate su Instagram, la Leotta ha ripreso l’attore turco sulle note di ’Tristezza’, famoso brano inciso da Ornella Vanoni negli anni settanta, mentre si copre l’intero viso con la mascherina per non ’guardare’ la sua Turchia mentre soccombeva in maniera evidente contro gli azzurri di Roberto Mancini.

Diletta Leotta ha raccontato la serata con una serie di storie pubblicate sul suo profilo: prima lo spettacolo inaugurale con fuochi e fumogeni colorati accompagnato dalla splendida interpretazione di ’Nessun dorma’ da parte di Andrea Bocelli; poi la giornalista si è fatta riprendere mentre fa il tifo accanto al suo partner che indossa, del tutto fiero, una sciarpa della Turchia.

In seguito, durante i festeggiamenti per i gol, la coppia ha fatto impazzire i fan su Instagram: anche l’ironia della Leotta è stata molto apprezzata sui social tant’è che molti utenti hanno riproposto la scena sui social. Una partita sicuramente emozionante quella che si è disputata tra Italia e Turchia, un match che ha segnato il ritorno negli stadi dei tifosi della Nazionale.

La Nazionale di Mancini ha trionfato per 3 a 0, cominciando gli Europei nei migliori dei modi. Tuttavia c’è ancora molta strada da fare e diverse partite ancora da vincere. Can e Diletta saranno presenti anche ai prossimi incontri della Nazionale? Quel che è certo è che i dubbi sulla loro presunta crisi si sono ormai allontanati e che la coppia è unita più che mai.