Autore: Sailor News

Anticipazioni - Programmi TV - Soap Opera

Can Yaman diventa eroe del videogioco Pasha Fencer, mentre Mediaset mette a freno DayDreamer

Bella e brutta notizia per i fan di Can Yaman: Mediaset cancella la puntata del 20 dicembre, ma l’attore turco approda in un videogame

Can Yaman è pronto a entrare nelle case dei suoi fan e questa volta lo farà sotto forma di un videogame. Da protagonista delle soap turche Mr Wrong, DayDreamer – Le Ali Del Sogno e Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore, Can diventa l’eroe di Pasha Fencer, un videogioco fantasy che a breve sarà disponibile su tutte le piattaforme online. Intanto si apprende che la serie in cui Can Yaman è protagonista assieme a Demet Ozdemir, si ferma per un breve periodo di tempo e non andrà in onda domenica 20 dicembre.

Can Yaman, da protagonista di DayDreamer a eroe di un videogame

In questi mesi autunnali molti telespettatori italiani hanno dovuto fare i conti con la mancanza di Can Yaman nel daytime quotidiano di Canale 5. Al termine della stagione estiva DayDreamer – Le Ali Del Sogno è andata in onda solamente un giorno a settimana su decisione Mediaset. Tale scelta non è stata vista di buon occhio dai telespettatori. Tuttavia, da martedì 15 gennaio, su tutte le piattaforme digitali, sarà possibile gustarsi la compagnia di Can Yaman dato che vedrà la luce il videogame Pasha Fencer.

Pasha Fencer: tutte le novità sul nuovo personaggio virtuale di Can Yaman

Il nuovo ruolo di Can Yaman è stato reso noto dallo stesso attore tramite il suo profilo ufficiale di Instagram. Nel dettaglio, il 31enne turco ha rivelato di essere davvero entusiasta di prestare il suo volto a uno dei personaggi di Pasha Fencer. Il gioco, di genere fantasy, è ambientato in una realtà medievale, fatta di magia, spade e duelli e il seguitissimo attore turco veste i panni di un ambasciatore.
Chiedere all’interprete di Can Divit, il protagonista maschile della soap DayDreamer – Le Ali Del Sogno, di vestire i panni di un personaggio virtuale di Pasha Fencer, fa capire che questo attore è molto apprezzato non solo in Turchia, ma anche dal resto del mondo. Grazie alle serie televisive turche Dolunay (conosciuta in Italia come Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore), Erkenci Kus e Bay Yanlis (in Italia sarà trasmessa con il titolo di Mr. Wrong), l’attore 31enne continua a raccogliere un grande successo internazionale.

Mediaset cambia la programmazione di DayDreamer: nuovo appuntamento sabato 26 dicembre

Mediaset stoppa la soap turca DayDreamer – Le Ali Del Sogno, mentre i fedeli telespettatori si aspettavano di vederla tutti i giorni, specialmente nel periodo natalizio. A partire dal 20 dicembre, su Canale 5 verranno trasmessi due film natalizi per coprire il posto vacante lasciato da Uomini e Donne, Una Vita e Pomeriggio 5. Questo vuol dire che i fan di DayDreamer dovranno rinunciare all’appuntamento domenicale.
Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, la serie tv con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir non andrà in onda domenica 20 dicembre, bensì sabato 26 al posto di Amici e Verissimo. Ancora una volta i fedeli telespettatori dovranno fare i conti con l’ennesimo cambio di programmazione del serial televisivo turco, ma da gennaio 2021 Can e Sanem torneranno in prima serata. LEGGI ANCHE: Can Yaman, relazione segreta con Demet e rivalità con l’interprete di Emre (RUMORS)