Calciomercato Lazio: Biglia al Milan, Keita ai saluti. Occhi su Diaz del Real

Si apre il calciomercato della Lazio con una cessione importante: Lucas Biglia va al Milan e Inzaghi attende i rinforzi. Idea Defrel e sogno - raggiungibile - Diaz dal Real.

Calciomercato Lazio, al via con i saluti di Lucas Biglia. Secondo le ultime notizie da Formello, il centrocampista argentino, quest’anno capitano della formazione biancoceleste, è stato raggiunto da Mirabelli per la firma del contratto.

Le trattative dell’ultima ora prevedono soltanto affari in uscita, e dopo Biglia è in coda Keita. Il giovane ha rifiutato il Milan e la Premier, andando a provocare i tifosi della lazio che preferiscono una cessione ad alte cifre per sbloccare il calciomercato estivo.

Fino all’inizio della prossima stagione, e durante le prime giornate, saranno possibili colpi dell’ultimo minuto con occhi puntati su Lotito che quest’anno deve consegnare a Inzaghi una squadra più competitiva rispetto a quella della scorsa stagione.

Calciomercato Lazio: Biglia al Milan

Se ne parlava dalla fine del campionato, e ora è arrivata l’ufficalità: Lucas Biglia, il regista 31enne capitano della Lazio va al Milan consegnando la fascia a Lulic.

Si parla di un affare di 20 milioni di base bonus esclusi, almeno secondo quanto richiesto dalla Lazio, mentre il Milan ne offre 19 alla società e 3,5 al giocatore.

Sul fronte partenze, ai saluti anche Keita, che però non ha ancora una destinazione. Ha rifiutato il Milan e un’offerta da un club inglese, quindi ora dovrà cercare una squadra di suo gradimento per essere ceduto e sbloccare così il calciomercato della Lazio.

Calciomercato della Lazio: davanti piacciono Defrel, Diaz e il Papu

La Lazio è alla ricerca di un attaccante: Simone Inzaghi avrebbe chiesto Falcinelli del Sassuolo, ma piace anche Defrel. Infine si riaccende la pista Diaz per il centravanti del Real Madrid classe ’91.

Nelle trattative italiane potrebbe trovare una nuova collocazione anche il giovane Cataldi, centrocampista biancoceleste di ritorno dal prestito al Genoa.

Infine c’è l’idea Papu Gomez, più volte ventilata in questi giorni, che porterebbe l’argentino dall’Atalanta a Formello, anche se non si conoscono le cifre.

Per tutte le notizie di calciomercato, vi consigliamo di leggere: