Autore: Antonietta Canale

S.S. Lazio - Serie A Tim - Calcio

4
Gen

Brescia-Lazio: info tv-streaming e probabili formazioni

Le informazioni per vedere la partita e le probabili formazioni delle due squadre

Dopo la pausa natalizia, la Serie A è pronta a tornare in campo e ad aprire la diciottesima giornata saranno Brescia e Lazio che domani si sfideranno allo stadio Rigamonti alle 12.30. Entrambe le squadre punteranno alla vittoria, la prima per allontanarsi il più possibile dalla zona rossa e la seconda per continuare a restare in zona Champions e se è possibile intromettersi nella lotta Scudetto visto che distano dalla vetta, attualmente occupata da Juventus ed Inter, soltanto sei punti. Vediamo subito dove vedere la partita in tv e streaming e le probabili formazioni della sfida.

Brescia-Lazio: info tv-streaming

Brescia-Lazio sarà trasmessa in tv da Sky. Per vedere il match tra le Rondinelle ed i bianco-celesti non dovrete fare altro che sintonizzarvi su Sky Sport Serie A HD, canale 202 del satellite e fibra e 482 del digitale terrestre. La partita sarà visibile anche in live streaming tramite l’applicazione per dispositivi mobili, Sky Go e sul sito Now tv. La telecronaca sarà affidata al duo Marinozzi-Orsi.

Brescia-Lazio: probabili formazioni

Il mister del Brescia, Corini sa bene quanto sia delicata la sfida con la Lazio e per questo motivo al netto di alcuni infortuni, si affiderà ai suoi uomini migliori, ovvero coloro che hanno finora fatto bene. In difesa ci saranno Cistana e Chancellor centrali mentre sulle fasce agiranno Sabelli e Mateju. A centrocampo agiranno Bisoli, Tonali e Romulo mentre in attacco Balotelli e Torregrossa saranno supportati da Spalek che agirà sulla trequarti.

Inzaghi che sembrava essere in una situazione alquanto complicata a causa di infortuni e squalifiche, può tirare un sospiro di sollievo visto che nell’allenamento odierno sono rientrati in gruppo sia Immobile che Cataldi. L’attaccante partenopeo ha smaltito un brutto stato influenzale e quasi sicuramente sarà della partita così come il centrocampista che si è ripreso da un affaticamento muscolare. A questo punto, la formazione è presto detta. 3-5-2 con Luiz Felipe, Acerbi e Radu in difesa. A centrocampo ci saranno Milinkovic-Savic, Cataldi e Parolo nella linea centrale mentre sugli esterni agiranno Lazzari e Lulic. In attacco, ci sarà la coppia Correa-Immobile.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Canchellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Torregrossa. All. Corini

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

Brescia-Lazio: precedenti in Serie A

Brescia e Lazio si sono affrontate 29 volte al Rigamonti ed i precedenti sorridono alle Rondinelle. Il bilancio, infatti è di 14 vittorie bresciane, otto pareggi e 7 vittorie della Lazio. I bianco-celesti hanno realizzato soltanto 13 reti subendone ben 21. Tuttavia, negli anni 2000, la musica è decisamente cambiata con la squadra capitolina che ha invertito la tendenza riuscendo ad aggiudicarsi 3 vittorie sui 6 incontri disputati. L’ultima vittoria della Lazio c’è stata nel 2011 quando si impose sul Brescia per 2-0 con le reti di Gonzalez e Kozak.