Lazio- Salernitana: è esodo per i granata, numeri da big!

Lazio- Salernitana: è esodo per i granata, numeri da big!

La Lazio ha deciso di venire incontro alle richieste dei tifosi della Salernitana.

Un vero e proprio esodo quello che si sta verificando per Lazio- Salernitana. I tifosi granata invaderanno l’Olimpico di Roma, dove si creerà sicuramente uno spettacolo sugli spalti con due tifoserie così calde come quella laziale e quella campana.

La SS Lazio ha anticipato la messa in vendita dei tagliandi per il settore ospiti delli Stadio Olimpico ed i salernitani si sono fiondati. In poche ore furono venduti ben 3 mila tagliandi già martedì all’apertura della prevendita.

Troppe richieste: la Lazio apre un altro settore per i salernitani

Una richiesta talmente aperta tanto che nelle prossime ore la Lazio provvederà a destinare l’attivo settore di curva sud ai granata per un numero di circa 5mila tifosi al seguito.

Considerando che, il 7 agosto del 2012, a Salerno ci furono alcuni problemi di ordine pubblico, è stato potenziato il servizio d’ordine e ci saranno controlli anche in città. Attorno alle ore 23 di giovedì sera è stata sfiorata quota 4.700 tagliandi staccati dai salernitani, si ricorda però che i supporters di fede granata possono comprare il biglietto anche negli altri settori quindi è difficile fornire un dato esatto.

Orientativamente saranno in oltre cinquemila a sostegno della squadra di mister Colantuono che cerca dei punti salvezza importanti ed è stata rivitalizzata dall’ultima vittoria sul campo del Venezia. Dopo quella vittoria però, si è registrata la sconfitta nel sentito derby contro il Napoli e adesso agli uomini di Colantuono tocca riscattarsi dopo la sconfitta maturata contro il Napoli (la gara è finita 1-0 con gol del centrocampista Zielinski).