Autore: Costantino Ferrulli

Maria De Filippi

C’è posta per te: ecco gli ospiti di sabato 13 febbraio 2021

Nuovo appuntamento con il people show di Maria De Filippi: scopriamo chi sono gli ospiti della sesta puntata

Sabato 13 febbraio alle ore 21:15 su Canale 5, nuovo appuntamento con C’è posta per te , giunto alla sesta puntata di questa stagione. Maria De Filippi, con le storie che vengono raccontate nel corso del programma, farà compagnia, come di consueto, a tantissimi telespettatori, che anche in questa 24esima edizione, stanno seguendo in massa la trasmissione.

Nelle prime cinque puntate del 2021, l’ascolto è stato sempre superiore ai 6 milioni di telespettatori, con uno share vicino al 30%. In tutte le serate in cui è andato in onda, C’è posta per te ha dominato la gara degli ascolti, nei confronti del programma di Rai 1, Affari tuoi (Viva gli sposi!) , che ha patito la concorrenza del programma di Canale 5.

Un’edizione del people show di Mediaset, quella che sta andando in onda, che ha dovuto fare i conti con le restrizioni per la pandemia da Covid-19, in particolare quelle relative agli spostamenti internazionali.

Infatti, in questa stagione, gli ospiti che sono intervenuti in studio, per fare delle sorprese ai destinatari della posta, sono stati fino a questo momento tutti italiani, ad esclusione dell’attore turco Can Yaman, che durante le registrazioni del programma, si trovava in Italia per lavoro.

Paolo Bonolis ospite di C’è posta per te

Nella puntata di C’è posta per te , che andrà in onda sabato 13 febbraio, sarà ospite il noto conduttore Mediaset, Paolo Bonolis. Per il quasi 60enne presentatore di punta di Canale 5, si tratta di un ritorno da Maria De Filippi dopo cinque anni. La sua quarta e ultima apparizione nel programma risale, infatti, al 12 marzo 2016.

Dopo questa apparizione, ritroveremo Bonolis al timone di Avanti un altro in un doppio appuntamento: quello classico preserale, che ripartirà il prossimo 8 marzo, e dieci speciali in prima serata, a cominciare da venerdì 12 marzo.

A C’è posta per te ospite Federica Pellegrini

Il secondo ospite della sesta puntata di C’è posta per te, è la regina del nuoto italiano, Federica Pellegrini. La primatista mondiale dei 200 metri stile libero, torna ospite da Maria De Filippi, dopo la presenza nell’edizione 2012, quando fu accompagnata dal collega, nonchè compagno dell’epoca, Filippo Magnini.

Federica Pellegrini, attualmente impegnata in televisione nelle vesti di giudice di Italia’s Got Talent , si sta allenando per partecipare alla sua quinta olimpiade in programma a Tokyo dal 23 luglio, dopo il rinvio dello scorso anno per la pandemia da coronavirus.