C’è posta per te: ecco gli ospiti di sabato 30 gennaio 2021

Nella quarta puntata del people show di Canale 5, ospiti un famosissimo cantante ed un giovane calciatore

Sabato 30 gennaio alle ore 21:15 su Canale 5, quarto appuntamento stagionale per C’è posta per te , che continua a raccogliere ottimi risultati in termini di ascolti.

Nelle prime tre puntate dell’edizione 2021, si è riscontrato un costante aumento del numero dei telespettatori che è passato dai 6.271.000 della serata di esordio di sabato 9 gennaio, ai 6.510.000 di sabato scorso.

Complice del successo dello storico programma di Maria De Filippi, oltre alle storie che vengono raccontate in studio, anche la presenza di personaggi famosi, che vengono interpellati per fare delle sorprese ad alcuni destinatari della famosa busta, consegnata dai postini di Maria.

Dopo la partecipazione di Luca Argentero, Sabrina Ferilli, Marco Bocci, Giulia Michelini, Irama, Can Yaman e Michele Riondino, nella serata di sabato 30 gennaio interverranno in trasmissione altri due personaggi noti.

Il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo e sua madre Francesca, ospiti di C’è posta per te

Primo ospite stagionale proveniente dal mondo dello sport nella puntata di sabato 30 gennaio a C’è posta per te . Sarà infatti Nicolò Zaniolo, giovane centrocampista della Roma e della Nazionale italiana, accompagnato da sua madre Francesca Costa, a fare una sorpresa, molto probabilmente ad un tifoso della squadra giallorossa.

Il 21enne calciatore, nativo di Massa, ma cresciuto a La Spezia, in questo momento è lontano dai campi di gioco, a seguito di un grave infortunio, che spera di recuperare per la fine del mese di marzo.

Ma, nonostante non calchi da mesi i terreni erbosi, nelle ultime settimane è salito alla ribalta per alcune voci di gossip sul suo conto. In primo piano la rottura con l’ex fidanzata Sara Scaperrotta, in dolce attesa, e la sua presunta relazione, per il momento smentita, con la modella e attrice Madalina Ghenea.

Zaniolo sarà accompagnato da sua madre Francesca Costa, molto attiva sui social, che recentemente è intervenuta in difesa del figlio, che era stato attaccato da una zia della sua ex, con l’accusa di aver cacciato la ex fidanzata incinta da casa sua.

Gianni Morandi ospite di C’è posta per te

Per la quarta volta Gianni Morandi torna come ospite da Maria De Filippi. L’eterno ragazzo di Monghidoro, era già stato protagonista di C’è posta per te nella settima edizione nell’autunno 2000, nel 2007 e nel 2008.

Nell’autunno del 2002, invece, Gianni Morandi, contese a Maria De Filippi, la vittoria degli ascolti del sabato sera, quando conduceva, insieme a Lorella Cuccarini, su Rai 1, il programma Uno di noi.