Autore: Costantino Ferrulli

Maria De Filippi

C’è posta per te, anticipazioni 6 febbraio: ecco gli ospiti della quinta puntata

Maria De Filippi torna puntuale con il suo people show. Ospiti un noto attore e un calciatore con il vizio del gol

Sabato 3 febbraio alle ore 21:15 su Canale 5, si rinnova l’appuntamento con C’è posta per te , il programma condotto da Maria De Filippi, giunto alla sua 24esima edizione che, nonostante gli anni, continua ad ottenere ascolti record.

Nelle prime quattro puntate di questa stagione, le storie raccontate in studio, hanno ottenuto ascolti sempre superiori ai 6 milioni di telespettatori, con uno share che, in più occasioni, ha sfiorato il 30%.

Come sempre, due dei momenti più seguiti, sono quelli che vedono la presenza di alcuni personaggi famosi, che intervengono in trasmissione, per fare una sorpresa, e portare dei regali, al destinatario della posta.

Nella puntata di sabato 30 gennaio, ha colpito la generosità del giovane calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo, che ha regalato ad Alessandro, un ragazzo 18enne orfano di madre, oltre ad alcuni gadget della squadra giallorossa, anche un computer portatile, un corso di formazione professionale e un importante aiuto economico.

Claudio Amendola ospite di C’è posta per te

Nella puntata che andrà in onda sabato 3 febbraio, la quinta di questa stagione, sarà ospite l’attore romano Claudio Amendola.

Per l’attore, protagonista di numerose commedie dei primi anni ottanta e altre pellicole, con ruoli più drammatici, si tratta della settima volta che viene invitato a C’è posta per te , per fare una sorpresa ad un suo fan. La prima ospitata fu nel 2005, l’ultima nell’edizione di due anni fa.

Il suo ultimo impegno televisivo la serie TV Nero a metà , andata in onda su Rai 1, in cui ha interpretato il ruolo dell’ispettore Carlo Guerrieri.

Ciro Immobile e sua moglie Jessica ospiti di C’è posta per te

Il secondo ospite della quinta puntata del 2021 di C’è posta per te è il centravanti della Lazio, Ciro Immobile, che sarà accompagnato da sua moglie Jessica.

L’attaccante di Torre Annunziata è fresco vincitore della Scarpa d’oro, premio che viene assegnato al miglior attaccante europeo. Per lui e per sua moglie, si tratta di un ritorno da Maria De Filippi, dopo aver partecipato alla quarta puntata della stagione 2020.