Autore: Costantino Ferrulli

Programmi TV

C’è posta per te, anticipazioni 23 gennaio: ecco i nomi degli ospiti della terza puntata

Nuovo appuntamento con il people show di Canale 5, saranno due i personaggi famosi ospiti di Maria De Filippi

Terzo appuntamento con C’è posta per te , sabato 23 gennaio su Canale 5 alle ore 21:15, programma che, nonostante sia giunto alla 24esima edizione, continua ad ottenere il gradimento del pubblico televisivo.

Infatti, nelle prime due serate, il people show condotto da Maria De Filippi, ha ottenuto ascolti superiori ai 6 milioni di telespettatori e sfiorato, sabato scorso, il 30% di share.

Dopo le partecipazioni di Luca Argentero e Sabrina Ferilli, nella puntata di esordio di quest’anno, e quelle di Irama, Giulia Michelini e Marco Bocci, in quella di sabato 16, sono stati resi noti i nomi dei VIP, che saranno protagonisti delle sorprese, della puntata che andrà in onda sabato 23 gennaio.

Can Yaman torna a C’è posta per te

Il primo ospite della terza puntata di C’è posta per te 2021 è l’attesissimo attore turco Can Yaman, che torna al people show condotto da Maria De Filippi, dopo la sua prima apparizione nell’edizione dello scorso anno.

Si tratta di uno dei personaggi più in vista nel gossip del nostro paese in questo momento. Se da un lato, lo si può ammirare nella serie televisiva turca DayDreamer – Le ali del sogno , in onda su Canale 5 il giovedì sera, non sono passare inosservate alcuni voci di un suo flirt con Diletta Leotta, per il momento non ancora confermate, ma neanche smentite.

L’attore, attualmente in Italia, per girare uno spot pubblicitario insieme a Claudia Gerini, è anche in lizza per una sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo.

Michele Riondino ospite di C’è posta per te

Il secondo ospite della puntata di C’è posta per te , che andrà in onda sabato 23 gennaio, è l’attore pugliese Michele Riondino.

Per il quasi 41enne artista, che ha interpretato il ruolo di protagonista nella serie televisiva Il giovane Montalbano , si tratterà della prima apparizione nel programma di Maria De Filippi.