Autore: Costantino Ferrulli

Maria De Filippi

C’è posta per te: Can Yaman è la sorpresa per una zia speciale

L’attore turco ospite di Maria De Filippi per fare un regalo a Maria, la zia speciale di Achiropita

Nella terza puntata del 2021 di C’è posta per te, pubblico femminile in delirio per la presenza in studio di Can Yaman, l’affascinante attore turco protagonista della serie TV, DayDreamer – Le ali del sogno, intervenuto su richiesta di Akirobita, per fare una sorpresa a sua zia Maria.

La zia speciale di Akirobita

Akirobita, 22 anni, scrive a C’è posta per te per ringraziare e fare una sorpresa a sua zia Maria, che le è stata molto vicina dopo la morte di sua madre Pina.

Due anni fa, dopo una malattia durata tre anni, la mamma di Akirobita muore, lasciando oltre la ragazza, anche altri tre fratelli più piccoli, Ludovica, Italo e Sofia.

Per tutto il periodo della malattia, Maria è sempre stata vicina a sua sorella Pina e, dopo la morte, ha continuato ad occuparsi dei suoi nipoti, tra cui la piccola Sofia di soli 5 anni.

Tra le due sorelle c’è sempre stato un legame speciale, che nel tempo si è manifestato anche da parte della zia nei confronti di Akirobita, la sua prima nipote. La lettera di Akiropita, letta da Maria De Fillippi, commuove il pubblico, soprattutto nel racconto dei momenti della malattia di Pina.

Can Yaman: “Le donne sono importantissime”

L’ingresso in studio di Can Yaman emoziona Maria, fan dell’attore, tanto da seguire le puntate di DayDreamer – Le ali del sogno anche in turco, con i sottotitoli.

“Sono seduto accanto ad un angelo”, le parole dell’attore turco che racconta che da piccolo, poiché sua madre lavorava, è stato cresciuto dalle nonne. “Le donne sono importantissime. Sarei una nullità se non ci fossero state delle donne nella mia vita”, prosegue Can Yaman, tra gli applausi del pubblico.

I regali di Can Yaman a Maria

Arriva il momento dei regali che l’attore turco fa a Maria. Il primo dono sono i bicchieri da tè turchi, che vengono utilizzati nella serie DayDreamer – Le ali del sogno, con un invito a degustare la bevanda insieme, dopo il programma.

A seguire Can Yaman regala anche due pietre di luna come portafortuna, un ciondolo con la foto della sorella scomparsa, un nuovo cellulare e la promessa di dare a Maria anche il suo numero di telefono, tra l’invidia delle donne in studio.

Infine, l’attore turco fa un ultimo regalo a Maria, chiedendo lei di scegliere un qualcosa che lui indossi. La scelta di Maria ricade sulla giacca, che Can Yaman subito si toglie, restando in canotta e mandando in visibiglio il pubblico femminile.