C’è Posta Per Te, Maria De Filippi perde la pazienza: «Non c’è un cavolo da ridere»

C'è Posta Per Te, Maria De Filippi perde la pazienza: «Non c'è un cavolo da ridere»

Nel corso dell’ultima puntata di C’è Posta Per Te, Maria De Filippi ha perso la pazienza inveendo contro una delle ospiti

Sul web sta facendo molto parlare di sè una delle storie raccontate durante l’ultima puntata di C’è Posta per Te. Danilo ha chiesto l’aiuto di Maria De Filippi per provare a riallacciare la figlia Martina con la quale aveva litigato a causa del suo fidanzato Francesco, reputato dal padre come un poco di buono. Quando Martina era rimasta incinta, il rapporto fra i due è definitivamente naufragato. Ora Danilo vuole rimediare a tutti i costi, ammettendo di aver commesso un grave errore.

Le prime polemiche

I primi problemi però sono sorti già al momento dell’apertura della busta. Martina, che aveva accettato l’invito dei postini di Maria, si è fatta accompagnare in trasmissione dal fidanzato Francesco e dalla madre di lui, Katia.

Dopo aver aperto la busta, Martina ha fatto cenno alla conduttrice di aver riconosciuto l’uomo che c’era dall’altra parte. La signora Katia, invece, non aveva capito di chi si trattasse visto che non aveva ancora avuto l’opportunità di conoscerlo. A far discutere, tuttavia, è stata la reazione di Francesco che - dopo aver riconosciuto Danilo - ha esultato perchè aveva indovinato chi aveva invitato Martina a C’è Posta Per Te. Sul web molti telespettatori hanno commentato etichettando il giovane come maleducato e infantile.

Grazie alla mediazione di Maria, Danilo ha spiegato alla figlia di aver capito di aver sbagliato dando un giudizio giudizio “sbrigativo e duro” nei confronti del ragazzo. Francesco però non si è lasciato convincere dal pentimento del padre della sua ragazza. Anche la madre Katia si è detta molto dubbiosa sulle intenzioni di Danilo spiegando che non può accettare le scuse di chi si è permesso di giudicare suo figlio senza nemmeno conoscerlo.

Maria De Filippi si innervosisce

La madre di Francesco ha raccontato che suo figlio è stato offeso e umiliato da Danilo, come quando gli ha detto che non sarebbe mai stato in grado di fare il padre. Martina invece ha mantenuto un atteggiamento molto freddo nei confronti del padre, anche dopo averlo visto in lacrime. La ragazza, addirittura, ha iniziato anche a ridacchiare, dicendo “Scusate sembra una scena da film…”.

A quel punto Maria De Filippi ha perso l’aplomb e si è infervorata: “Non ci trovo un cavolo da ridere”. Il confronto è andato ancora avanti per circa 50 minuti, ma la decisione sembrava già presa sin dal principio. Neanche il puntuale appello di Maria De Filippi è riuscito a fare breccia nel cuore di Francesco, che perdonando Danilo avrebbe potuto spingere Martina a riallacciare i rapporti col padre.

Queen Mary ha anche provato a far uscire Martina dallo studio, affinchè suo padre e il suo fidanzato potessero avere un confronto: "Fai l’uomo, questo sarebbe il mio sogno. Siete ancora piccoli e state per affrontare un periodo difficilissimo della vostra vita. Dovreste viverlo in armonia”. Neanche l’ultimo tentativo di Maria è però andato a segno. Alla fine Martina, Francesco e Katia vanno via senza aprire la busta.