Bradley Cooper fa chiarezza sulla presunta relazione con Lady Gaga ai tempi di «A star is born»

Bradley Cooper fa chiarezza sulla presunta relazione con Lady Gaga ai tempi di «A star is born»

Il duetto di Bradley Cooper e Lady Gaga in occasione del live di «A star is born» ha fatto sognare molti. Qualcuno è convinto che i due attori abbiano avuto una relazione. Bradley Cooper ha fatto chiarezza sulla questione.

Nelle ultime ore nel nostro paese si è discusso molto di Lady Gaga per via della sua ospitata da Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’. E si è discusso molto anche del fatto che la popstar abbia lasciato il mazzo di fiori regalatole dalla trasmissione sul pavimento della hall dell’albergo, come a volersene disfare.

Il momento magico di «A star is born»

Lady Germanotta in questo momento è in tour promozionale per il film «House of Gucci», che uscirà a giorni nelle sale cinematografiche italiane. Un altro film recente che l’ha vista protagonista è senza dubbio «A star is born».

In particolare il duetto con Bradley Cooper nella quale i due cantano «Shallow» sul palco degli Academy è rimasta impressa nei cuori di milioni di fan. Su quelle immagini molti hanno speculato e sostenuto che tra i due la passione sia scoppiata anche lontano dal set cinematografico.

Nessuno dei due, nel periodo in cui i rumours erano insistenti, aveva smentito o confermato la presunta relazione sentimentale. Ora che Cooper e Gaga hanno preso vie diverse, finalmente è arrivato un chiarimento per bocca di uno dei diretti interessati.

Bradley Cooper: «Stavamo recitando»

In un’intervista a The Hollywood Reporter, Bradley Cooper ha lasciato intendere chiaramente che tra lui e Lady Gaga non c’è mai stata alcuna relazione amorosa.

“Stavamo solo recitando – ha spiegato il famoso attore – quella scena l’abbiamo concepita come se fosse una parte del film, in parte anche per superare l’ansia dell’esibizione dal vivo”.

Nelle battute successive, l’attore ha lodato la sua collega, dicendo che è “incredibilmente bella e carismatica e che lavorando con lei ha capito che aveva un talento enorme.

Dunque, il duetto sul palco degli Academy era una recita. Molto ben fatta, ma solo recita. Lady Gaga e Bradley Cooper, ad ascoltare l’attore, non sono mai stati una coppia di fatto.