Belén Rodriguez mamma per la seconda volta: è nata Luna Marì

La showgirl argentina è diventata mamma per la seconda volta. Nella notte è nata Luna Marì, prima figlia avuta con il compagno Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta. Nella notte la showgirl argentina ha dato alla luce la piccola Luna Marì, seconda figlia di Belen e prima avuta insieme all’attuale compagno Antonino Spinalbese. La bella notizia è arrivata direttamente dalla showgirl che ha deciso di condividere la sua gioia con i suoi follower su Instagram.

Belen Rodriguez mamma bis: è nata Luna Marì

Nella notte in cui la Nazionale Italiana di Calcio ha vinto gli Europei, Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta. A dare l’annuncio è stata direttamente la showgirl argentina che ha pubblicato su Instagram una dolcissima stories che mostra un piedino coperto da una scarpetta rosa. Nella storia si legge «C’è qualcuno che è nato adesso...», un riferimento alla nascita della piccola Luna Marì, secondogenita di Belen.

In realtà i fan di Belen immaginavano che il parto fosse vicino, infatti la showgirl aveva pubblicato stories che lasciavano intendere proprio questo. La donna, già madre di Santiago, figlio avuto con l’ex marito Stefano De Martino, aveva pubblicato in particolare un video in cui la si vedeva in auto con la madre Veronica Cozzani e il compagno.

Il volto teso di Antonino Spinalbese lasciava presagire che la direzione del viaggio potesse proprio essere l’ospedale di Padova dove poi in effetti Luna Marì è nata poche ore dopo.

Sempre prima del momento del parto, Belen aveva dedicato anche un bel pensiero al figlio maggiore Santiago, 7 anni. «Fino all’infinito e oltre, dove nessuno può arrivare», ha scritto la showgirl accanto alla bellissima foto di un loro tenero abbraccio.

La felicità di Antonino Spinalbese, compagno di Belen

Anche Antonino Spinalbese ha deciso di rendere partecipi i follower di Instagram pubblicando stories per ringraziare la madre di sua figlia. Nel cuore della notte il compagno di Belen ha pubblicato una stories con scritto semplicemente «Grazie Muneca», ossia ’Grazie Bambola’.

La Rodriguez ha risposto poco dopo pubblicando una foto di coppia molto tenera in cui la si vede stesa accanto al compagno. «Vi amo» ha scritto semplicemente Belen accanto alla foto. Successivamente la showgirl argentina ha anche deciso di dedicare un piccolo pensieri alla Nazionale Italiana di Calcio che poco prima si era conquistata la vittoria agli Europei.

Antonino Spinalbese ha successivamente pubblicato anche un post sempre su Instagram per mostrare a tutti la sua grande gioia per la nascita della figlia. Nel post si vede una foto molto semplice in cui appare il piccolo piedino della neonata Luna Marì. «Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai... il profumo della felicità», ha scritto il padre della bimba come discalia alla bellissima immagine.